I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
si il posto e' quello e se alla strada asfaltata invece di scendere sali,mi sembra passando per un oliveto,vai a risbucare supra il paese di massa su un antica via ciottolata,per poi entrare nel paese.
Se fosse pulito non sarebbe male.

ok. e mi parea. si l'ho fatta anche all'insù, si raggiunge il livello del paese e si sbuca incima, al barre mi fermai per una menabrea :medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani uscita col bro. ..saliti alla chiesa del tamburino siamo andati in esplorazione del sentiero aperto dall enel...lasciamo stare che è meglio. ..non pedalabile ...messo male e ripidone finale fatto a piedi. ..progetto di recupero abbandonato ...si fa prima a creare un sentiero di sanapianta piuttosto che provare con un opera ttitanica a recuperare questo. ....situazione sentieri disastrosa. ..un mi diverto na sega. ...l unica zona godibile è da macchino verso croci o goraiolo montecatini...x il resto è tutto merda finchè non si va a pulire qualcosa
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stamani uscita col bro. ..saliti alla chiesa del tamburino siamo andati in esplorazione del sentiero aperto dall enel...lasciamo stare che è meglio. ..non pedalabile ...messo male e ripidone finale fatto a piedi. ..progetto di recupero abbandonato ...si fa prima a creare un sentiero di sanapianta piuttosto che provare con un opera ttitanica a recuperare questo. ....situazione sentieri disastrosa. ..un mi diverto na sega. ...l unica zona godibile è da macchino verso croci o goraiolo montecatini...x il resto è tutto merda finchè non si va a pulire qualcosa

Eh si, quoto in pieno...già smettesse di piove per un bel pò non sarebbe male... :arrabbiat:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Dimenticavo x chi fosse interessato il ghiaione che scende da aramo a pietrabuona che recentemente è stato risistemato è x i primi 3...400mt uguale a prima, x il resto è ricoperto di abbondante ghiaia. ..le buche sono tutte tappate e ci sono diverse canaline x lo scolo dell acqua in metallo...x la cronaca adesso è meno divertente in discesa ma decisamente più pedalabile in salita...:i-want-t:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Dimenticavo x chi fosse interessato il ghiaione che scende da aramo a pietrabuona che recentemente è stato risistemato è x i primi 3...400mt uguale a prima, x il resto è ricoperto di abbondante ghiaia. ..le buche sono tutte tappate e ci sono diverse canaline x lo scolo dell acqua in metallo...x la cronaca adesso è meno divertente in discesa ma decisamente più pedalabile in salita...:i-want-t:

Fab hai già ordinato l'HDR? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: Ho portato la bici da Valerio...per mercoledì pome risono competitivo! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Intanto la prendo larga...chi c è per un uscita giovedi pomeriggio verso le 14? (...bro te sei già inserito di diritto nella lista dei partecipanti)...kisso? Pilletta?gotto?frank?petercasta?yuri?.......malocchio.macchino. croci.ponte di barano. Baita.vico e un po di asfalto x tornare a casaavanti gente non perdete l occasione di sentire le mie caxxate
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Intanto la prendo larga...chi c è per un uscita giovedi pomeriggio verso le 14? (...bro te sei già inserito di diritto nella lista dei partecipanti)...kisso? Pilletta?gotto?.......malocchio.macchino. croci.ponte di barano. Baita.vico e un po di asfalto x tornare a casaavanti gente non perdete l occasione di sentire le miei caxxate

Io sono occupato fino a luglio se no venivo volentieri
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Intanto la prendo larga...chi c è per un uscita giovedi pomeriggio verso le 14? (...bro te sei già inserito di diritto nella lista dei partecipanti)...kisso? Pilletta?gotto?.......malocchio.macchino. croci.ponte di barano. Baita.vico e un po di asfalto x tornare a casaavanti gente non perdete l occasione di sentire le mie caxxate

io ti avverto nel caso ci fossi.fino all ultimo secondo non so se lavoro o meno.cmq vi accompagnerei per un tratto.tutto il giro non ce lafaccio :specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io ti avverto nel caso ci fossi.fino all ultimo secondo non so se lavoro o meno.cmq vi accompagnerei per un tratto.tutto il giro non ce lafaccio :specc:
ci si accontentera':il-saggi:...allora attendo notizie....allora s'arriva a malocchio e ti mando in esplorazione su un sentiero cai che scende a cozzile:spetteguless:..parte giusto dal centro del paese....un ti posso mica far tornare su asfalto:i-want-t::specc:...oh guarda il thread di clessidra che ti faccio una "reclame" non indifferente:smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ci si accontentera':il-saggi:...allora attendo notizie....allora s'arriva a malocchio e ti mando in esplorazione su un sentiero cai che scende a cozzile:spetteguless:..parte giusto dal centro del paese....un ti posso mica far tornare su asfalto:i-want-t::specc:...oh guarda il thread di clessidra che ti faccio una "reclame" non indifferente:smile::smile::smile:
secondo me riusciresti a farlo tutto il giro.....e' un po dura ad arrivare dopo malocchio ma non e' lunghissima la salita:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo