I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a fare un giro...caldo a bestia!!! Ho fatto anche un piccolo video non eccelso se riesco oggi provo a caricarlo...

sabato mattina dovrei essere disponibile se c'è qualcuno...:i-want-t:

fab stasera a quell'ora non posso proprio ti mando mp...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile::smile::smile::smile: o brodo.io avevo dato la mia disponibilità.poi se un si è mai organizzato niente i ntal senso,unnn'è mia colpa mia
....non voglio avere storpi sulla coscienza:smile:...ma se un ce la fai a sta' seduto in bici che vuoi zappare?:rosik:......ese davo retta
ai dolori era da mo che avevo smesso:il-saggi:......tra un paio di settimane si diceva io e zero di ripulire intanto il tamburino ed il cane feroce....tipo alle 7 di sera...tanto fa buio tardi ed un paio d'ore di luce dovrebbero esserici....l'invito e' aperto a tutti:i-want-t:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
....non voglio avere storpi sulla coscienza:smile:...ma se un ce la fai a sta' seduto in bici che vuoi zappare?:rosik:......ese davo retta
ai dolori era da mo che avevo smesso:il-saggi:......tra un paio di settimane si diceva io e zero di ripulire intanto il tamburino ed il cane feroce....tipo alle 7 di sera...tanto fa buio tardi ed un paio d'ore di luce dovrebbero esserici....l'invito e' aperto a tutti:i-want-t:

Ho già pronti stivali e piccozza :smile: :smile: :smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a fare un giro...caldo a bestia!!! Ho fatto anche un piccolo video non eccelso se riesco oggi provo a caricarlo...

sabato mattina dovrei essere disponibile se c'è qualcuno...:i-want-t:

fab stasera a quell'ora non posso proprio ti mando mp...

Che giro hai fatto peter? Io ci sta che esca domani pomeriggio...ma è tutto in forse! :specc:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Che giro hai fatto peter? Io ci sta che esca domani pomeriggio...ma è tutto in forse! :specc:

giro veloce e tranquillo visto il poco tempo buggiano cozzile croci massa, volevo provare il sentiero che da massa va a colle ma non essendo segnato mi sono infilato per una redola tra gli ulivi e poi sono dovuto tornare indietro perchè tra l'erba e tutto non si capiva dove andare boh...

domani pomeriggio non credo di farcela perchè alle 17 devo essere a empoli e mi toccherebbe far le volate...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
via ce l'ho fatta posto sta caata di video che ho fatto :hahaha: pare di essere in amazzonia :smile:...

premetto:

- il video fa caa
- l'inquadratura fa caa
- la goccia di mota sull'ottica fa caa
- il finale fa caa
- il protagonista ovvero me medesimo fa caa

mi auguro che i prossimi vengano meglio infondo è uno dei primi che provo a fare...

[VIDEO=3647]Mission1mp4[/VIDEO]
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
via ce l'ho fatta posto sta caata di video che ho fatto :hahaha: pare di essere in amazzonia :smile:...

premetto:

- il video fa caa
- l'inquadratura fa caa
- la goccia di mota sull'ottica fa caa
- il finale fa caa
- il protagonista ovvero me medesimo fa caa

mi auguro che i prossimi vengano meglio infondo è uno dei primi che provo a fare...

[VIDEO=3647]Mission1mp4[/VIDEO]
insomma un video di merda:smile: ora non lo posso vedere ...me lo gusto stasera:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
son riuscito a vederlo..(si vede che non ho da fa na seg:omertà: a lavoro:smile:)
.....ma alla fine si interrompe cosi nettamente xche sei stato assalito da un vietcong??:smile::smile::smile:....bellino il sentiero ma com'e' messo male:medita:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
via ce l'ho fatta posto sta caata di video che ho fatto :hahaha: pare di essere in amazzonia :smile:...

premetto:

- il video fa caa
- l'inquadratura fa caa
- la goccia di mota sull'ottica fa caa
- il finale fa caa
- il protagonista ovvero me medesimo fa caa

mi auguro che i prossimi vengano meglio infondo è uno dei primi che provo a fare...

[VIDEO=3647]Mission1mp4[/VIDEO]

O questo sentierino qui da dove parte? E dove spunta? Non mi dice niente...:nunsacci:
P.S. se vuoi vedeer un bel video di m.... guarda i primi che ho fatto io...il tuo è bellino!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo