I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
colpo di scena! mi e' stato comunicato in questo momento dalla F.I.C.A.
(FEDERAZIONE INTERNAZIONALE CICLISTI ALLMOUNTAIN) del quale e' attualmente numero uno del ranking che compatibilmente con gli impegni professionali dovrebbe esserci anche MCGIVER!!!!:cucù:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Spettaolo!!! Bene bene più siamo più raidiamo!!! Voglio iscrivermi anche io a questa F.I.C.A.! :smile:
EH li ce del "kashima" bro:smile::omertà:................ma ti rendi conto con un po di fortuna potremmo avere l onore di vedere all opera due veri pro:il-saggi:....figure di riferimento del movimento enduro/allmountain pesciatino....che emozione, quasi quasi non vengo sto a casa:smile:....nel caso di kisso direi proprio "figura"...si figura di merd:omertà::smile::smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
EH li ce del "kashima" bro:smile::omertà:................ma ti rendi conto con un po di fortuna potremmo avere l onore di vedere all opera due veri pro:il-saggi:....figure di riferimento del movimento enduro/allmountain pesciatino....che emozione, quasi quasi non vengo sto a casa:smile:....nel caso di kisso direi proprio "figura"...si figura di merd:omertà::smile::smile:

Io un vedo l'ora sia giovedì...ho solo da imparare da loro! :medita: Naturalmente c'e solo un pro per il bro! :il-saggi: :smile: :celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
EH li ce del "kashima" bro:smile::omertà:................ma ti rendi conto con un po di fortuna potremmo avere l onore di vedere all opera due veri pro:il-saggi:....figure di riferimento del movimento enduro/allmountain pesciatino....che emozione, quasi quasi non vengo sto a casa:smile:....nel caso di kisso direi proprio "figura"...si figura di merd:omertà::smile::smile:

sei proprio una cacca :smile: e non secca! di quelle che un ti levi il tanfo di torno :smile::smile::smile::smile: se giovedì mi lasciano acasa da lavoro vengo e ti disarciono :smile::smile::smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
A quando la prima bici elettrica? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Avevo pensato ad un modello tipo questa :smile: :smile: :smile:

image.php
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ciao a tutti raga giovedì nada lavoro:arrabbiat:...comunque quel giro l'ho fatto domenica mattina con acclamazione di "topone" tedesche all'ingresso in piazza a montecatini alto :smile:a cui ho dovuto sbraitare per farle levare di 'ulo visto che si erano piantate proprio in cima alla pettata...tutto ok l'unica cosa che lungo la discesa da la baita e vico verso mtc ci sono ancora bei pezzi motosi (tacci sua mi son smollo tutto) ma forse se il tempo regge li trovate più asciutti...

io giovedì uscirò dopo lavoro ma non so davvero dove andare perchè i percorsi vicini che conosco sono messi un pò male soprattutto per l'erba alta e appunto tratti ancora motosi boh ora ci penso, capace ci incrociamo da qualche parte...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ciao sono Mc giver, ho 35 anni e soffro di amnesia.. ogni tanto dimentico il passato.:fantasm:.il dottore mi dice di tornare a fare le cose che mi piacciono per non dimenticare il passato. Visto che mi piace la mountainbike ho deciso di iscrivermi in questo forum di autoaiuto per condividere le varie esperiene..
Bene l'altro giorno,o forse l'altra settimana,..ho dimenticato..,salendo malocchio poco prima del paese ho trovato una strada segnalata con un cartello,dove c'era scritto di rispettare il lavoro di pulizia e mantenimento fatto dai frontisti :nunsacci: e di guidare con prudenza moderando la velocità.
Il sentiero/strada l'ho fatto per un tratto,poi iniziava a scededere e apparte l'ora tarda e il non ricordarmi del perchè ero li,di cosa stessi facendo,con una bici sotto al culo e vestito tutto da strano ciclista ho deciso di tornare indietro e proseguire verso uzzano per poi giungere a casa..
una bella esperienza,nuova,la mountainbike..infatti mi chiedevo da tempo cosa ci facesse sul mio terrazzo una biciAO sono Mc giver, ho 35 anni e soffro di amnesia.. ogni tanto dimentico il passato..:mrgreen:
l'altro giorno tornando in bici dal lavoro,mi sorpassa un tipo suonando che poco dopo si ferma anche,l'ho affiancato e lì per lì con quell'occhiali mi sembrava uno dei chips,gli mancava il casco.. era quel bischero di fab,mi sembrava nota quella faccIAO sono Mc giver, ho 35 anni e soffro di amnesia.. ogni tanto dimentico il passato..
il dottore mi dice di stare con gli amici per non dimenticare..
bene l'altro giorno mi sono ritrovato da fab con altri amici per saldare il conto delle maglie,un elogio al buon zero per il lavoro e la velocità,se aspettavate Mc giver.. ho 35 anni e soffro di amnesia..dimentico il passato.:mrgreen:.
ho letto che giovedì sarebbe in programma un uscita,gli impegni lavorativi purtroppo mi impediscono uscite infrasettimanali,questa però non si può perde,c'è gente seria “mi riferisco a fab e zero,non a quel troiaio di kisso..:-|che non pedala da decenni e ha già messo le mani avanti..”..dovrei esserci sicuramente apparte casi eccIAO sono Mc giver, ho 35 anni e soffro di amnesia.. ogni tanto dimentico il passato..
meglio che ora vada..prima che mi fanculizzate...
ciao bro..di :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo