I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Comunque erano loro che avevano detto che le croci le mettevano piu' in basso.
Comunque a vederla cosi',il modello, direi che le maniche restano abbastanza corte piu' o meno come una t-shirt .
Ora voglio dire,,, per avere la barba gialla dovrebbe essere un fumatore incallito e poi il fumo gli dovrebbe partire dalle palle per far diventare la barba gialla :smile::smile::smile: meglio l'originale !

Per le risalite meccanizzate non mi parrebbe il vero,io odio le salite! ma sara' meglio che mi dia una regolata anche sulle discese,che mi lascio traviare a venire dietro a voi.
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
AVVISO AI NAVIGANTI
IL TOTALE FATTURA 520,71 EURO(XCHI VUOLE OVVIAMENTE LA POSSO MOSTRARE) E' STATO SALDATO DAL SOTTOSCRITTO TRAMITE BONIFICO QUESTA MATTINA COME GIA SPECIFICATO IN PRECEDENZA VORREI EVITARE DI RINCORRERE TUTTI XCHE NON HO TEMPO DI FARLO......LE MODALITA' DI RESTITUZIONE DEI SOLDI SPESI PUO' AVVENIRE IN DUE MODI
1 BUSTA CHIUSA CON I 38 EURO ALL'INTERNO CON SCRITTO IL NOME DI CHI LI HA LASCIATI INSERITA NELLA MIA CASSETTA DELLA POSTA, COSI QUANDO PASSATE IN ZONA LI LASCIATE ....(X CHI NON SA DOVE ABITO DOPO LO SCRIVO OPPURE CONTATTATEMI CON MP)
2 DOMANI SERA UN PO PRIMA DELLE 19.30 MI FACCIO TROVARE DAVANTI CASA MIA COSI AVETE MODO DI VEDERE QUANTO SONO BELLINO:smile:
......OVVIAMENTE X CHI HA IMPEGNI POSSO ASPETTARE.....UN PO'...NON IN ETERNO PERO' VISTO CHE LA CIFRA SGANCIATA E' NOTEVOLE ED HO DECISO DI PAGARE TUTTO SUBITO X INVOGLIARE LA DITTA A DARSI UNA MOSSA X STAMPARE LE MAGLIE IN MODO DA AVERLE...SI SPERA....AD INIZIO LUGLIO


Indirizzo mio
via francesca 21 alberghi di pescia (50 mt prima del semaforo sulla dx venendo dal molinaccio)
villetta gialla singola (di fronte al negozio di elettrodomestici e di fianco all'asilo)...sul campanello c'e' scritto FIDI-TRINCI e dall'altro lato c'e' la cassetta della posta grigio scura...grazie:celopiùg:
allora domani sera se sei a casa ti porto i soldi, 19.30? per me và bene anche prima dimmi te!
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Avevo capito ugualmente di che gradino parlavi volevo fare il pignolo:smile: quello lo chiamiamo il tamburino.....io quel gradone l ho fatto due o tre volte. Preferisco la variante di sx...come dici te il gradone che è difficile scendere ma il sasso subito dopo e pure una specie di ramo a dx dove avendo il manubrio parecchio largo (75) ci vado sempre a grattare..x ritornare a valle ci sono due ò tre varianti...la più bella è il sentiero del ""cane feroce..che non ti spieghero mai...ti tocca uscire con me se no niente....a parte gli scherzi visto che esci anche la mattina durante la settimana e qua siamo in pochi a farlo mi farebbe piacere avere compagnia...:celopiùg:

d'accordissimo, grazie per l' invito, verrò col mio compare così se mi lasciate indietro avrò compagnia.......:il-saggi: :celopiùg: n.b. noi, ce la prendiamo mooolto comoda in salita :fantasm:..e anche in discesa non penso saremo al vs. livello quindi vi anticipo pazienzaaaaaaa :il-saggi:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
se ne parla da una vita ma finche' siamo in due o tre si fa poca strada....il tempo libero scarseggia un po x tutti ma con qualche piccola rinuncia oppure andando qualche ora dopo lavoro (tanto fa buio alle 22) si potrebbe intanto recuperare quel che c'e' e magari dove possibile creare qualche piccola variante......nella zona tamburino si potrebbe intanto ripulire e si puo' creare anche qualche piccola variante...ci vuole poco basta andare a piedi forbici rastrello e zappa....si potrebbero organizzare anche dei turni e discutere qui il da fare....non si riesce a travarsi x uscire figuriamoci x disboscare...in quella zona c'e' il sentiero aperto dall'enel per piantare i tralicci della luce (c'e' gia il nome...."l'elettrico") va visionato e' abbastanza lungo ci sono dei bei ripidoni impegnativi...zappettando qua e la si puo' sfruttare e farci anche qualcosa di bellino secondo me ...ma c'e' da sudare:medita:....poi anche in zona monte a pescia si potrebbe lavorare indisturbati (come qualche altro ha gia fatto:omertà:) anche se x creare un sentiero di sanapianta servono mesi di lavoro........quello che hanno fatto in roveta e' strepitoso (e non credo che abbiano chiesto sempre "il permesso"basta agire con intelligenza.....anche sopra marina di massa (pasquilio) la scorsa estate sono rimasto flesciato da quello che hanno creato:OOO:...e come nel caso della roveta non sono in 20 a lavorare i sentieri ma pochi anzi pochissimi volontari

io lo dissi gia tempo addietro.sono presente per dare una mano.non ho problemi:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora domani sera se sei a casa ti porto i soldi, 19.30? per me và bene anche prima dimmi te!

ciao, torno da lavoro qualche minuto prima delle 19.30...parcheggio e vengo fuori....se si di fretta puoi lasciare i soldi nella cassetta come ho scritto ma visto che non ci siamo mai incontrati farei volentieri conoscenza...vedi come ti torna meglio:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bella la maglia! :sbavon:

Io penso di passare a saldare di persona il debito domani sera anche se so già che non sei bellino! :smile:

ma che dici:rosik: le mi donne a lavoro dicono sempre che sono discreto:il-saggi:....un momento.....maledette mi hanno mentito in tutti questi anni!!!:smile::smile:,,,,hai visto che robina mistero?!? e se si faceva fare ad una ditta senza fare il progetto noi col cax che veniva cosi!!....sai la sera quando vai al " full stop" con i tuoi amici quante vedove che raccatti con quella maglia li.....ahahahah
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
sie, mica la mia di pensione.....la tua!!!!:smile:
sabato lavoro....stesso discorso ho lasci nella cassetta o aspetti le 19.30 che torno:il-saggi:

Te li potrei lasciare anche nella cassetta ma rimane il problema dei guanti
Vedo se riesco a passare domani ma dubito se no passo lunedi e se un ci sei te li lascio nella cassetta
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Tiro fòri un'idea, perchè un ci si ritrova tutti al Full Stop magari con Enzino DJ per festeggiare la maglia nova del gruppo?..chi vuole si diverte e chi vuole si diverte e si guarda intorno.....:spetteguless: :smile::arrabbiat::hahaha::nunsacci::omertà::il-saggi::)))::OOO:;.=9/:prost::-?:-o:kiss-my-::sbavon::yeah!::°°(::fifa:;-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Tiro fòri un'idea, perchè un ci si ritrova tutti al Full Stop magari con Enzino DJ per festeggiare la maglia nova del gruppo?..chi vuole si diverte e chi vuole si diverte e si guarda intorno.....:spetteguless: :smile::arrabbiat::hahaha::nunsacci::omertà::il-saggi::)))::OOO:;.=9/:prost::-?:-o:kiss-my-::sbavon::yeah!::°°(::fifa:;-)

Mi sembra un po eccessivo. ..poi io il pantalone a zampa e gli stivaletti col tacco non ce l in...:nunsacci:x catenaccio e pelo di fori sono a posto...anche come età ci dovrei essere:il-saggi:...rimaniamo sulla pizza che è meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo