Anche il monte spino(zona salo'-bs-) da fare e' bellissimo con alcune varianti arrivi allo stesso obbiettivo, la cima!!! Dall'alto si vedono le alpi e il lago di garda
spettacolare
consiglio di farlo
spettacolare
consiglio di farlo
Ciao a tutti.
Ho letto con molto interesse tutto ciò che riguarda i sentieri lombardi!
Ho capito che quelli raccontati sono belli ma tecnici!
Ho pensato...caz, ma una "spina"che decide di iniziare a pedalare e non ha compari con cui uscire, come fa?
Quindi vi chiedo:
perché non dedicare una parte delle discussioni ad "iniziare" i nuovi bikers,che non conoscono itinerari? Spiegateli come li spieghereste ad un bimbo di 5 anni,perché a volte i nomi in codice che utilizzate li capite solo voi esperti.
Credo che la cosa peggiore Dell iniziare a pedalare sia farlo sempre negli stessi posti...
Io abito a Milano, e non conoscendo posti certi dove pedalare, finisco sempre per fare gli stessi giri...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Graz graz a tutti
Ciao a tutti.
Ho letto con molto interesse tutto ciò che riguarda i sentieri lombardi!
Ho capito che quelli raccontati sono belli ma tecnici!
Ho pensato...caz, ma una "spina"che decide di iniziare a pedalare e non ha compari con cui uscire, come fa?
Quindi vi chiedo:
perché non dedicare una parte delle discussioni ad "iniziare" i nuovi bikers,che non conoscono itinerari? Spiegateli come li spieghereste ad un bimbo di 5 anni,perché a volte i nomi in codice che utilizzate li capite solo voi esperti.
Credo che la cosa peggiore Dell iniziare a pedalare sia farlo sempre negli stessi posti...
Io abito a Milano, e non conoscendo posti certi dove pedalare, finisco sempre per fare gli stessi giri...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Graz graz a tutti
Traversata Triangolo Lariano.
Partenza Como con Funicolare fino a Brunate e poi via fino a Bellagio.
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2210"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2210[/URL][/URL]
L'unico "problema" è il ritorno. La strada è stretta e trafficata, il battello non è detto che carichi la bici (a me è capitato anche se è più probabile la domenica con affollamento).
Io l'ho fatto per la prima volta l'anno scorso ma sicuramente sarà un mio appuntamento fisso.
Ottimo, quando andate fate un fischio che se posso mi unisco di sicuro.Quando vuoi venire ci siamo io ed un mio socio!