I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Stamani al guado della Bufalaia presenze inquietanti..........................

[url]http://img542.imageshack.us/img542/2990/20120904085236.jpg[/URL]
[url]http://img198.imageshack.us/img198/3559/20120904085206.jpg[/URL]

questo particolarmente cicciotto, s'era io e dino e anche lui dice che così in carne non l'aveva mai visti............se si prospetta un'invasione c'è una sola strategia da seguire...............la frittura naturalmente:magna:

questi so i famosi gamberi rossi che impestano qualsiasi corso d' acqua! Forse da mangiare sono buoni, nn ricordo, un bello spaghetto allo scoglio sabato nn ci starebbe male!:smile:
 

stromba

Biker novus
Raga a me piacerebbe un sacco esser dei vostri...
sia per pulire che per pedalare...

c'è solo un problema il SABATO LAVORO|

Sabato questo è l'ultimo che ho il pomeriggio libero...posso esservi di aiuto?!?!:duello:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao gianni sono maurizio ci siamo sentiti ieri per telefono, se riesco sabato potrei unirmi a voi cosi ci si conosce

Raga a me piacerebbe un sacco esser dei vostri...
sia per pulire che per pedalare...

c'è solo un problema il SABATO LAVORO|

Sabato questo è l'ultimo che ho il pomeriggio libero...posso esservi di aiuto?!?!:duello:



Ragazzi per sabato più siamo e meglio è!

Io preferisco la mattina, ma se qualcuno vuole andare di pomeriggio basta organizzarsi con i turni!

L'ideale, secondo me, è fare almeno due squadre di 3 persone a turno in modo da coprire un'area più vasta.

Io ho intensione di portare il decespugliatore! Con quello ci si mette parecchio meno.
 
Ciao gianni sono maurizio ci siamo sentiti ieri per telefono, se riesco sabato potrei unirmi a voi cosi ci si conosce
ciao mau se vieni ci fa piacere e poi cosi ci conosciamo... se non ci sono problemi ci troviamo alle 8.30 a castelpietraio piu siamo e meglio è ci dividiamo i tre sentieri ...cane sciolto ...istrice...dove si sarebbe trovato anche una variante bella da fare ... vediamo ...poi c è da passare dalla passerella e infine i grufoli magari li ci torniamo il prossimo sabato ragazzi se andiamo tre per sentiero si fa abbastanza veloce non molliamo cè una stagione invernale alle porte e soprattutto il raduno FORZAAAAAAA
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
questi so i famosi gamberi rossi che impestano qualsiasi corso d' acqua! Forse da mangiare sono buoni, nn ricordo, un bello spaghetto allo scoglio sabato nn ci starebbe male!:smile:
i gamberi di fiume sono dimorto boni e parecchio ricercati.... dice che sabato mi fanno lavorare, speriamo di no che ho già affilato il pennato !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo