ma maglie dei grufoli ce ne sò ancora?? tipo una manica lunga M?
Nada... Tutte finite!
ma maglie dei grufoli ce ne sò ancora?? tipo una manica lunga M?
èèèhh mi piacerebbe saperlo anche a me per adesso anche boriss simo e poi non me ne viene piu in mente ma chi viene è ben accettoGente chi c e sabato mattina a pulire???
Gianni
Evil
Tino
???? Poi....
èèèhh mi piacerebbe saperlo anche a me per adesso anche boriss simo e poi non me ne viene piu in mente ma chi viene è ben accetto
le maglie sono esaurite da tempo ma sono in programma perla stagione 2013 pazientate grufoli pazientate arriveranno
io vengo , se non mi fanno lavorare ancora non lo so. si fa giornata intera o solo mattina?Gente chi c e sabato mattina a pulire???
Gianni
Evil
Tino
???? Poi....
Allora domani mattina grande grufoli eco pulizie d autunno !!! Domenica qualcuno si sperA dU rOveTe ??? Oppure Pistino ???
ieri avvistato simone per strada, il bello cè che eravamo tutti e due in borghese...
lui a corsa vestito dA runner, io con bici da corsa eroica al ritorno dal giro della montagnola....
Tino, vieni a Piombino!
Vedrai che raduno bellino!!
(che poeta che so!!! )
Non tengo casch!!! castelpietraio nn ho capito dove si trova!!! Cmq l ho trovo a domani ....
proprio a castel pietraio al parcheggioRagazzi allora domattina posso venire anch'io, 8.30 a Castelpietraio senza bici giusto? ma dove vi ritrovate di preciso?
boia, proprio mentre si tornava alle macchine ho struisciato un dito su qualche pianta o qualche bestiola non saprei, è che ora lo devo tenere nel ghiaccio da come s'è gonfiato
Au!!
Sarà stata la scorfenia??
In caso, mi spiace, ma sei spacciato.
..
..
..
ma domani mattina una sgambatella noo?