Insomma siamo andati in parecchi oggi!!! Io devo ancora ritrovare la mentalità giusta, mi sono svegliato ma mi prendeva troppo meglio rimanere a letto che andare fuori a prender l'umido!
Insomma siamo andati in parecchi oggi!!! Io devo ancora ritrovare la mentalità giusta, mi sono svegliato ma mi prendeva troppo meglio rimanere a letto che andare fuori a prender l'umido!
calma calma..siamo andati e vi devo dire che c è da pulire quindi da sabato ci troviamo per la pulizia sentieri oggi vi s abbona ma dalla prossima settimana iniziano i lavori okCioè praticamente eravate tutti sul monte maggio con il pensiero!!!! che banda di fuori di testa!!!!
calma calma..siamo andati e vi devo dire che c è da pulire quindi da sabato ci troviamo per la pulizia sentieri oggi vi s abbona ma dalla prossima settimana iniziano i lavori ok
settimana prox c'è il raduno a Piombino, dovrebbe esser parecchio bellino! Chi viene?? nikko te ci sei? io mario e diego si và...
Certo che ci sono!
E allora dalla prossima settimana chi rimane a letto si ritroverà accanto la Duchessa........................
[url]http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/276686/8/86394/Duchessa-D-Alba_650x435.jpg[/URL]
come siete di bocca scelta, tanto nel letto, con una così, fuori che dormirci che ci voi fa'??
io ieri ho dormito direttamente fino alle 9 e 30, non mi sono nemmeno svegliato, sabato se pulite un paio d' ore vengo!
gianni onci126 presente
per fare un bel lavoro sabato mattina andiamo a pulire i vari sentieri che sono nel raduno quelli che si dovrebbero pulire velocemente ci troviamo a castelpietraio verso le 8.30 colazione al sacco non barrette o troiai simili ma panino con salame prosciutto salsiccia roba che apporti calorie il vino sara offerto dai grufoli e alle 12.00 si stacca proviamo a dare disponibilita lo facciamo per noi anche perche in diversi posti non ci si passa proprio come dire al volo
gianni onci126 presente