I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Simo 23....domattina io e Il tuo omonimo dovremmo fare un giretto...mi sarebbe piaciuto testare subito...Passerella e Cane sciolto....se sei reperibile,proverei a chiamarti...ma se mi dai il numero....Ciao !!!
 
Simo 23....domattina io e Il tuo omonimo dovremmo fare un giretto...mi sarebbe piaciuto testare subito...Passerella e Cane sciolto....se sei reperibile,proverei a chiamarti...ma se mi dai il numero....Ciao !!!
stamani presto io e bobbe siamo andati a provare la passerella e il cane sciolto puliti ieri eè rimasto solo una 50 di mt e poi ci siamo e scendere sul pulito è tanta roba dai grufoli non molliamo adesso il prossimo fine settimana dobbiamo riprendere in mano i pennati e rastrelli cmq grandi tutti il lavoro fatto ieri s è visto forzaaaaaaa
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Stamani pistino con Maurizio e Giulia la sua ragazza ... la prima new entry grufola!!! Speriamo .... Porca miseria come scende !!!!la tipa non ha paura di niente , salta fa pure i ripidoni della pussy line... Mi sa che ci darà le paste !!! Grande anche mau si difende bene... Grazie della compagnia stamani!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
stamani presto io e bobbe siamo andati a provare la passerella e il cane sciolto puliti ieri eè rimasto solo una 50 di mt e poi ci siamo e scendere sul pulito è tanta roba dai grufoli non molliamo adesso il prossimo fine settimana dobbiamo riprendere in mano i pennati e rastrelli cmq grandi tutti il lavoro fatto ieri s è visto forzaaaaaaa

Bene!!! Ora si scorre bene ... I saltini hanno retto!!!???? Ci sentiamo per fine settimana....hai provato il droppetino??? Grandi grufolacci
 

mau87

Biker novus
5/4/12
26
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Stamani pistino con Maurizio e Giulia la sua ragazza ... la prima new entry grufola!!! Speriamo .... Porca miseria come scende !!!!la tipa non ha paura di niente , salta fa pure i ripidoni della pussy line... Mi sa che ci darà le paste !!! Grande anche mau si difende bene... Grazie della compagnia stamani!!!

Tino basta con i complimenti perchè se poi si monta la testa non ci si ragiona più..!comunque a parte gli scherzi..ti ringrazia! complimenti per il lavoro che hai fatto la a maltraverso, e quella traccia nuova che hai trovato secondo me viene bellina quando vuoi lavorarci dimmelo cosi vengo a darti una mano!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Tino basta con i complimenti perchè se poi si monta la testa non ci si ragiona più..!comunque a parte gli scherzi..ti ringrazia! complimenti per il lavoro che hai fatto la a maltraverso, e quella traccia nuova che hai trovato secondo me viene bellina quando vuoi lavorarci dimmelo cosi vengo a darti una mano!

Grazie!!! Ti faccio sapere appena ci lavoro ...:}}}::free::}}}:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
grandi grufolazzi, io sono più di 20 days che nn tocco bici ammortizzata....questo week end, l' ho passato tra architravi, demolitori, scalpello , mazzuolo, cemento e polvere da tutte le parti....

Tino: guarda facebook, ho lavoro per te...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
A qualcuno servono delle pasticche formula r1 due coppie ????... Hanno sbagliato l ordine..., allora le rimando indietro ... Mi pare vengo intorno le 30€ tutte due confezioni ...fatemi sapere ...
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
appunto di pulizie, boriss parlava di tornare alla nuova traccia mercoledì pomeriggio, avrei da saperlo piuttosto celermente, mercoledì e sabato non posso, stò inguaiato con il lavoro, comunque io sarei più per sabato mattina, ci sarebbe molto più tempo a disposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo