....Fie ?Domenica per me sarà impossibile alzarmi presto, causa sabato sera "movimentato"...
....Fie ?Domenica per me sarà impossibile alzarmi presto, causa sabato sera "movimentato"...
....Fie ?
Cheddì, vedrai!!!
A Colle Val d'Elsa c'è "Liberacollarte", l'unico evento interessante e c'è una volta all'anno!
Domenica sarò a pezzi....
Guardate come tengo alta la bandiera dei grufoli:
ho rotto quel catorcio di macchina che mi ritrovo , domattina sarà difficile che vengo a meno che non mi regga la pompa a arrivare fin li in bici....verro diritto a pulire..
Ovvio, le fumo!!
i grufoli si ritrovano a scarna alle 8.30 per un giretto di perlustrazione dei sentieri del raduno dai veniteCiao ragazzi, io purtroppo devo rinunciare al birrino...oltre che biciclettista sono anche batterista...e stasera ho le prime prove di inizio stagione musicale...
Io ci sono per eventuali lavori sul pistino...poi quando saremo un po' nel pieno della situazione posso portare pancali...tavole e quant'altro per la costruzione delle piste...ho diverso materiale buono avanzato dalla costruzione della stanza della band.
Vi seguirò per eventuali uscite...mi dispiace un sacco non essere dei vostri stasera...sarebbe stato perfetto per conoscerci ma purtroppo altri impegni chiamano.
Vi seguo sul forum per eventuali appuntamenti...io domenica mattina volevo uscire a fare una scorrazzata...se organizzate qualcosa mi farebbe piacere far parte dei vostri.
ma domani non piove..almeno cosi sembra e poi gli fa una segha l acqua all omoragnoanche se piove come oggi????
Troppo forte...Guardate come tengo alta la bandiera dei grufoli:
no ilpeggio son io...volevo alzarmi,ma mi son riaddormentato fino alle 9 emezzo passate!Sono il peggio...
Mi ero svegliato per venire stamani, ma mi ha fatto fatica alzarmi!!