I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ragazzaci ci sentiamo telefonicamente per aggiornaci , sono rincasato ora.... E nn mi fa' punta voglia d uscire .... Sabato si fa una giratina , si pulisce ????? aggiornatemi...domenica corro la mezza maratona colle Siena , nn ci sono... Buona serata Divertitevi
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Guardate come tengo alta la bandiera dei grufoli:

attachment.php
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
ho rotto quel catorcio di macchina che mi ritrovo , domattina sarà difficile che vengo a meno che non mi regga la pompa a arrivare fin li in bici....verro diritto a pulire..
 
Ciao ragazzi, io purtroppo devo rinunciare al birrino...oltre che biciclettista sono anche batterista...e stasera ho le prime prove di inizio stagione musicale...

Io ci sono per eventuali lavori sul pistino...poi quando saremo un po' nel pieno della situazione posso portare pancali...tavole e quant'altro per la costruzione delle piste...ho diverso materiale buono avanzato dalla costruzione della stanza della band.

Vi seguirò per eventuali uscite...mi dispiace un sacco non essere dei vostri stasera...sarebbe stato perfetto per conoscerci ma purtroppo altri impegni chiamano.

Vi seguo sul forum per eventuali appuntamenti...io domenica mattina volevo uscire a fare una scorrazzata...se organizzate qualcosa mi farebbe piacere far parte dei vostri.
i grufoli si ritrovano a scarna alle 8.30 per un giretto di perlustrazione dei sentieri del raduno dai venite
 

maxbald

Biker ultra
Maremma che pantano! Oggi ruote bloccate!
di sicuro ho grufolato ma ne approfitto per chiedervi consigli dato che sono un Grufoletto inesperto: ma il fango come si gestisce? Si sta a casa?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1346534584655.jpg
    uploadfromtaptalk1346534584655.jpg
    55,3 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo