I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orcocan.........un ci vengo piua fa le notturne con te evil:smile:
meglio tranquillizzare i nuovi...alla maggior parte dei grufoli mi sa che gliattizza dipiu chiaccherare di bici ruote di qui o di la che peli di fia vari e di pedofili proprio un me ne so accorto forse perche so tra i piu maturi:nunsacci::nunsacci:venite tranquilli che siamo un bel gruppo di fave....
 

maxbald

Biker ultra
meglio tranquillizzare i nuovi...alla maggior parte dei grufoli mi sa che gliattizza dipiu chiaccherare di bici ruote di qui o di la che peli di fia vari e di pedofili proprio un me ne so accorto forse perche so tra i piu maturi:nunsacci::nunsacci:venite tranquilli che siamo un bel gruppo di fave....

a me Evil una volta nel suo garage mi ha stretto in un angolo....:specc:
insomma giovedì tutti con le mutande di latta che un si sà mai! :smile:
 

stromba

Biker novus
a me Evil una volta nel suo garage mi ha stretto in un angolo....:specc:
insomma giovedì tutti con le mutande di latta che un si sà mai! :smile:

Dai ragazzi,

vediamo se ci si becca sul serio giovedì...almeno ci si conosce...
magari poi si grufolandia tutti insieme e mi insegnate a non boccare ai sartini!!!

Per quanto riguarda i bui...no problem...mi garba la patacca...aahahahahah:celopiùg:
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
quanti grufoli che non conosco!! bella storia!
ci vengo anch'io alla birrata , ma si ricomincia a fare i giri in banda o no??
a giovedi
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ragga allora ho portato sul pistino un altro paios de pancali... Cerco collaboratori per realizzare il nuovo wall ride.... E fare una nuova variante in un canalone , che ci viene un mega toboga...da paiura!!!! . Ci sn volontari???? Fatemi sapere ...grufoli malefici .... Spero giovedì di venire al birrino party
 
quanti grufoli che non conosco!! bella storia!
ci vengo anch'io alla birrata , ma si ricomincia a fare i giri in banda o no??
a giovedi
ci ritroviamo apposta per iniziare la nuova stagione invernale dove è piu facile ritrovarsi ...il birrino party è alla festa a gracciano dalle 21.30 io arrivo al volo ma di sicuro ci saro...intanto prendiamoci un tavolo dove danno la birra e chi arriva per primo scriva sul tavolo riservato GRUFOLI...mi raccomando presenza massiccia c è da programmare un sacco di cose
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
e mentre voi sbirrate io ho ripreso con gli allenamenti lapiera dotato gnò :free:

549477_10151176912976007_1420647068_n.jpg
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
hola a todos soy de nuevo aqui!!
rientrato ieri sera dalla mia seconda casa canaria, un saluto ai nuovi e ai vecchi, quando la fate la sbirrata che vengo anch'io?
 

morax

Biker popularis
25/2/09
64
8
0
Poggibonsi
Visita sito
Salve a tutti cari! Sentite ma siccome pare che questa domenica rinfreschi un po (o perlomeno cosi dice ilmeteo.it...) perchè non si taglia la testa al toro e si organizza subito una spedizione in montagnola/roveta/dovevipare ? Dai dai che son tre mesi che non monto in bici!

P.s se ce la faccio farò un salto anche a gracciano...
 

stromba

Biker novus
Ragga allora ho portato sul pistino un altro paios de pancali... Cerco collaboratori per realizzare il nuovo wall ride.... E fare una nuova variante in un canalone , che ci viene un mega toboga...da paiura!!!! . Ci sn volontari???? Fatemi sapere ...grufoli malefici .... Spero giovedì di venire al birrino party


Ciao ragazzi, io purtroppo devo rinunciare al birrino...oltre che biciclettista sono anche batterista...e stasera ho le prime prove di inizio stagione musicale...

Io ci sono per eventuali lavori sul pistino...poi quando saremo un po' nel pieno della situazione posso portare pancali...tavole e quant'altro per la costruzione delle piste...ho diverso materiale buono avanzato dalla costruzione della stanza della band.

Vi seguirò per eventuali uscite...mi dispiace un sacco non essere dei vostri stasera...sarebbe stato perfetto per conoscerci ma purtroppo altri impegni chiamano.

Vi seguo sul forum per eventuali appuntamenti...io domenica mattina volevo uscire a fare una scorrazzata...se organizzate qualcosa mi farebbe piacere far parte dei vostri.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Salve a tutti cari! Sentite ma siccome pare che questa domenica rinfreschi un po (o perlomeno cosi dice ilmeteo.it...) perchè non si taglia la testa al toro e si organizza subito una spedizione in montagnola/roveta/dovevipare ? Dai dai che son tre mesi che non monto in bici!

P.s se ce la faccio farò un salto anche a gracciano...

Domenica per me sarà impossibile alzarmi presto, causa sabato sera "movimentato"... :fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo