I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo ancora in ferie grufoli....stamani giretto in sasseta con boriss e evil..e si diceva che presto diciamo ormai a settembre di trovarsi per un summit sulla scelta del giro da preparare per il 2 raduno dei grufoli questo vuol dire che ci sara bisogno di pulire un po di sentieri se siamo in diversi basta un sabato mattina o pomeriggio in 2 o 3 persone a sentiero si fa un gran lavoro e ce lo ritroviamo per tutta la stagione invernale ..con evil e boriss abbiamo iniziato la pulizia di un sentiero bello tosto e li si ci vuole aiuto... dai grufoli mano a i pennati senno in do si gira sullo sterrro......ovvia torniamo a fare i seri che cè attesa tutti convocati nel possibile...
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
in ferie una sega!! io sto evaporando sotto il sole !
io sono pronto per pulire i sentieri , col pennato sono uno dei migliori!!
ma si fa un giretto insieme questo fine settimana?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grufolacci!!!!!!!

Per settembre tenetevi liberi, VA ORGANIZZATO questo giro:

http://www.stoneman.it/it/stoneman-trail.asp?MAID=412&LG=2&APP=8&NKey=finisher

Vedo che l'idea t'e piaciuta,bene!!Se alla fine nom andate a settembre allora semmai si organizza insieme per giugno prossimo!:celopiùg:

grufolaccio ho dato un occhiata ma un nè un po troppo pedalato sto giro ...forse meglio investire un 2 giorni sul sella con guida ALE che conosce gia i gusti dei grufoli...o forse non ho visto bene '''

Io l'ho fatto "meccanizzato/ottimizzato" con le 4 funivie e la guida:850mt totali di salita e quasi 4000mt in giù di goduria:spetteguless: in 8ore di bici compreso pranzo al rifugio.
Se volete vi passo i dati della guida o addirittura le tracce:come dici te e' importante che i bikers abbiano tutti più o meno gli stessi gusti...io sono stato fortunato sia per la guida che per i compagni di quel giorno.C'erano un paio di bikers con meno voglia di fare certi sentieri in discesa ma x fortuna sono stati molto bravi ed hanno accettato di farle anche se x la maggioranza a piedi.
Comunque se andate un gruppo di grufoli questo problema non esiste.
Buone girate!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
siamo ancora in ferie grufoli....stamani giretto in sasseta con boriss e evil..e si diceva che presto diciamo ormai a settembre di trovarsi per un summit sulla scelta del giro da preparare per il 2 raduno dei grufoli questo vuol dire che ci sara bisogno di pulire un po di sentieri se siamo in diversi basta un sabato mattina o pomeriggio in 2 o 3 persone a sentiero si fa un gran lavoro e ce lo ritroviamo per tutta la stagione invernale ..con evil e boriss abbiamo iniziato la pulizia di un sentiero bello tosto e li si ci vuole aiuto... dai grufoli mano a i pennati senno in do si gira sullo sterrro......ovvia torniamo a fare i seri che cè attesa tutti convocati nel possibile...

Con il nuovo job di sabato non ho grossi problemi come anche tra settimana ,mi basta sapello attempo.
Stamani roveta con pettiere e un'altro amico, ovviamente essendo la seconda volta mi sò divertito parecchio di più che la prima:il-saggi:
 

andrea7

Biker popularis
31/3/11
53
0
0
poggibonsi
Visita sito
siamo ancora in ferie grufoli....stamani giretto in sasseta con boriss e evil..e si diceva che presto diciamo ormai a settembre di trovarsi per un summit sulla scelta del giro da preparare per il 2 raduno dei grufoli questo vuol dire che ci sara bisogno di pulire un po di sentieri se siamo in diversi basta un sabato mattina o pomeriggio in 2 o 3 persone a sentiero si fa un gran lavoro e ce lo ritroviamo per tutta la stagione invernale ..con evil e boriss abbiamo iniziato la pulizia di un sentiero bello tosto e li si ci vuole aiuto... dai grufoli mano a i pennati senno in do si gira sullo sterrro......ovvia torniamo a fare i seri che cè attesa tutti convocati nel possibile...

io sabato mattina ci sò basta sapello...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Ciao raga....lavoro permettendo,saró libero x pulire,dalla prossima settimana...Sab.pom. o Dom. Una domanda x tutti....C'è nessuno che ha,o conosce qualcuno che affitta un'appartamento all'Abetone o dintorni x la stagione invernale ? Grazie,a presto
 
Vedo che l'idea t'e piaciuta,bene!!Se alla fine nom andate a settembre allora semmai si organizza insieme per giugno prossimo!:celopiùg:



Io l'ho fatto "meccanizzato/ottimizzato" con le 4 funivie e la guida:850mt totali di salita e quasi 4000mt in giù di goduria:spetteguless: in 8ore di bici compreso pranzo al rifugio.
Se volete vi passo i dati della guida o addirittura le tracce:come dici te e' importante che i bikers abbiano tutti più o meno gli stessi gusti...io sono stato fortunato sia per la guida che per i compagni di quel giorno.C'erano un paio di bikers con meno voglia di fare certi sentieri in discesa ma x fortuna sono stati molto bravi ed hanno accettato di farle anche se x la maggioranza a piedi.
Comunque se andate un gruppo di grufoli questo problema non esiste.
Buone girate!
anche noi grufoli ad agosto lo abbiamo fatto e grazie ad ALE la guida abbiamo fatto un giro bellissimo con sentieri da paura e per fortuna eravamo 6 grufoli la guida e il mitico mauro trovato li e aggregato sul posto gran giorno ce lo ricorderemo a lungo speriamo di vederci in roveta so che sei di casa e tieniti pronto per il raduno dei grufoli ad ottobre
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
per sabato ci risentiamo...comunque in settimana nuova troviamoci da boriss una sera si parla del da farsi raduno sentieri pulizie varie per tutti i grufoli ovviamente

io ho buona disponibilità dal 1 settembre in poi, settimana prossima libero solo martedì.....e a dire il vero avrei fatto una notturna, se si fissa una sera per quella dopo ci sò pure io.......anche se l'importante sarà più esse presenti alla pulizia :il-saggi:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
tino solo cose serie ....da grufoli sentiamoci ho provato a chiamarti stasera sono stato al pistino e purtroppo l ultima wall è andata in fiamme qualche stronzo ha dato fuoco al boschetto ..il resto è a posto la rifaremo...

No problem fra!!!!:i-want-t: troviamoci per vedere e pulire due belle linee .... Io ci sn !!!! ???? :il-saggi:
 
Ciao Grufoli,

siete ancora biciclettisti attivi?
Io ed happyp2000 siamo due sbraciers di Colle!!!
Se fate qualche uscita e potete ospitarci in grufolandia ci farebbe piacere.
non so chi esce domani o domenica ...io mi sa di no ma dalla prossima mi sa che si torna a sbraciare in tanti ....comunque benvenuti...mi garba grufolandia e allora tenetevi pronti per il raduno e se potete aiutate la causa..VENITE A PULIRE ci si diverte anche li..in settimana ci troviamo a bere una birra alla festa a gracciano..
 
invito per tutti quelli che si sentan grufoli....giovedi sera diciamo dalle 21.30 troviamoci per un birrino alla festa a gracciano cosi discutiamo un po del da farsi per il raduno di ottobre ..e poi almeno ci si rivede... dare conferma per la presenza
 

stromba

Biker novus
non so chi esce domani o domenica ...io mi sa di no ma dalla prossima mi sa che si torna a sbraciare in tanti ....comunque benvenuti...mi garba grufolandia e allora tenetevi pronti per il raduno e se potete aiutate la causa..VENITE A PULIRE ci si diverte anche li..in settimana ci troviamo a bere una birra alla festa a gracciano..

Dai magari mi farebbe piacere...domenica siamo ospiti dei Lupi di Macchia a Rapolano Terme...parteciperemo per la prima volta ad un raduno di bikers... ma siete per caso i creatori del pistino di Maltraverso?Cmq per giovedì si può fare...teniamoci in contatto...almeno ci si conosce di persona.:i-want-t:
 
Dai magari mi farebbe piacere...domenica siamo ospiti dei Lupi di Macchia a Rapolano Terme...parteciperemo per la prima volta ad un raduno di bikers... ma siete per caso i creatori del pistino di Maltraverso?Cmq per giovedì si può fare...teniamoci in contatto...almeno ci si conosce di persona.:i-want-t:
venite al birrino party c è da fare un sacco di cose e penso proprio che vi sentirete di casa ...si il pistino è by grufoli anche se ci an bruciato l ultimo wall..:arrabbiat::arrabbiat: ma non cè problema lo rifaremo vi saspetta
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Dai magari mi farebbe piacere...domenica siamo ospiti dei Lupi di Macchia a Rapolano Terme...parteciperemo per la prima volta ad un raduno di bikers... ma siete per caso i creatori del pistino di Maltraverso?Cmq per giovedì si può fare...teniamoci in contatto...almeno ci si conosce di persona.:i-want-t:

Yes :i-want-t: noi siamo i creatori del pistino.... Ma la pussy line nn l avete ancora trovata a maltraverso :cucù: in effetti c e un altra traccia quasi finita nascosta tra le frasche.... Welcome in grufoli bikers
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo