Grande Tino finite le ferie in Trinacria eh??? A prestissimo on trail!!!
Yes finite!!! Purtroppo ho 3 schede di video da montare... Scenari da fiaba trails e raiders con le palle tutto natural .... Bellissimo trinacria!!!! Ora ripartiamo in sede .... Vengo a provare i vostri trail presto... Ciao grande... Noi stiamo preparando un raduno mi raccomando!!!! Come dice de niro... Che te l ho dico a fare!!???
ok...invito per tutti quelli che si sentan grufoli....giovedi sera diciamo dalle 21.30 troviamoci per un birrino alla festa a gracciano cosi discutiamo un po del da farsi per il raduno di ottobre ..e poi almeno ci si rivede... dare conferma per la presenza
Immagino che sia stato bello laggiù, è uno dei posti più belli d'italia, dopo la toscana!! Ci sarò alla grande al raduno dei Grufoli!!! Se ti và per il 9 settembre c'è quello sul promontorio di Piombimo, bei posti e personaggi ancora di più!!! Mi sembra che ci sia anche Niccolò...
A presto Tino...
ok...
giubbata d'acqua, sassi scivolosissimi e il primo FANGO.............ora si che si ritempera lo spirito grufolo
Grande Simo!
Che giro hai fatto?
Il GPS funzia?
venite al birrino party c è da fare un sacco di cose e penso proprio che vi sentirete di casa ...si il pistino è by grufoli anche se ci an bruciato l ultimo wall.. ma non cè problema lo rifaremo vi saspetta
Yes noi siamo i creatori del pistino.... Ma la pussy line nn l avete ancora trovata a maltraverso in effetti c e un altra traccia quasi finita nascosta tra le frasche.... Welcome in grufoli bikers
No...per ora abbiamo fatto un bel po' di volte quella in linea che scende dal monte alla strada bianca di pian dei campi... saltone...drop drop...doppia parabola...fra l'altro il primo di agosto mi sono anche cappottato sul secondo saltino artificiale che c......e...mi so sbucciato un gomito ma ciò che è peggio ho buttato il cerchione davanti ahahahah. dobbiamo proprio incontrarci un c'è verso a maltraverso!!!
Dai raga ci risentiamoci per gioved' birrino.
O Stromba, ma di che zona di Colle sei?
Quanti anni hai?
Sono di Colle bassa, per l'esattezza PIAZZA NOVA... e ho 24 anni!
Te?
Sono di Colle bassa, per l'esattezza PIAZZA NOVA... e ho 24 anni!
Te?
oh stromba st'attento che evil è un pò buho e gli piacciono quelli + giovani!!