a questo punto ...convocazione direi ufficiale..... facciamo alle 8 45 al parcheggio bernino..si va a fa 2 salti ok...e a smove le bicicrette..cosi vi fo vede dove ci puo esser un passaggio da fa
io c'è
a questo punto ...convocazione direi ufficiale..... facciamo alle 8 45 al parcheggio bernino..si va a fa 2 salti ok...e a smove le bicicrette..cosi vi fo vede dove ci puo esser un passaggio da fa
Ragazzi oggi ho rischiato veramente l'ipotermia !
Mi son dovuto fermare per la strada a prende un te' caldo altrimenti mi sentivo male .
Mi sto' riavendo ora dopo un'ora sotto la doccia
Non è una sensazione tanto gradevole cacchio!!!!
8-)cavolo oggi non e stata giornata !!!! Tra una rottura e un altra cavolata abbiamo raidato poco Cmq ci siamo divertiti ugualmente !!!!
stamani sera proprio una bella brancata 12 e vi devo dire che mi sono proprio divertito grande tino bel sentierino stradivertente e ancora migliorabile...miglioramolo..per sta stagione mi spiace che proprio te non lo hai potuto fare la maladizione ci a colpito anche stavolta sti cambi si rompono a ripetizione.. dino metti il filmatino ... come stai?Ci vuole una bella brancata di grufoli per i boschi
stamani sera proprio una bella brancata 12 e vi devo dire che mi sono proprio divertito grande tino bel sentierino stradivertente e ancora migliorabile...miglioramolo..per sta stagione mi spiace che proprio te non lo hai potuto fare la maladizione ci a colpito anche stavolta sti cambi si rompono a ripetizione.. dino metti il filmatino ... come stai?
ma porti anche la clay? peccato per i video la avrei vista volentieri l intraversata dietro a boriss... a proposito la prossima volta non mi freghi boriss ti chiudo come al palio...Oggi proprio non è giornata si è rotta la scheda sd non abbiamo nemmeno un video la notizia più bella è stata quando sono tornato a casa mi ha telefonato dodo presidente indiscusso del barabbabike distaccamento del crakbike pe dirmi che mi ha regalato un biglietto aereo per amsterdam il 14/15/16 uauuuuuu vi saluto per quelle date grufoli
sabato prossimo se vuoi possiamo fare un salTINO.. a vedere okMi dispiace che si e' rotto il giocattolo grazie simo !!! Ci sono altri single da farvi vedere!!!! Tutti così tecnici e fluidi ... Si arriva fino al ponte di bellavista ... Alcuni tratti vanno puliti ma !!! vi assicuro che sono da sega!!!! C' e' uno con un canalone assurdo tutto con paraboliche... :Sii dopo l ho monto il video con i i saltini .... Sono contento che vi siete divertiti ...
Oggi proprio non è giornata si è rotta la scheda sd non abbiamo nemmeno un video la notizia più bella è stata quando sono tornato a casa mi ha telefonato dodo presidente indiscusso del barabbabike distaccamento del crakbike pe dirmi che mi ha regalato un biglietto aereo per amsterdam il 14/15/16 uauuuuuu vi saluto per quelle date grufoli
io ho fatto un po' di video dei saltini... Dopo l ho monto!!!!