minchia...questa e da king of rate ....bella davvero o in do ci si butta sto weeklo dovevi fà la settimana scorsa.......
La papabike è completa
minchia...questa e da king of rate ....bella davvero o in do ci si butta sto weeklo dovevi fà la settimana scorsa.......
La papabike è completa
o in do devi anda ...a sparge il sale in autostrada con ste gommmeIeri sera ho chiodato l'anteriore , che paio di zebedei
minchia...questa e da king of rate ....bella davvero o in do ci si butta sto week
per me va bene...se non nevica e anche meglio cosi si po sbracia un po di + free... saluto al pettiere ti ce voluto un po ma ci sei ora manca i pigro di massi.... tino facce vede ste modificheMa uu si girella zona poggi?
PS gli dici alla signora che è ritornato il cell dall'assistenza!
speriamo...decidiamo dove il montemaggio e un po incasinato io sarei pe gira sui colli di poggi poi ...mi va bene un po tutto avanti con le idee sa tempo fino a domani....Ricambio il saluto da "poggio a poggio", vedrai che ci si tira anche Massi! si gira domenica?
Poggi va bene anche a me,comunque pensiamoci
'giorno..
Stamani Ho dormito! Mi ci voleva proprio!
chi viene oggi a giocare co le bicigrette?........................................
a questo punto ...convocazione direi ufficiale..... facciamo alle 8 45 al parcheggio bernino..si va a fa 2 salti ok...e a smove le bicicrette..cosi vi fo vede dove ci puo esser un passaggio da faA che ore??? Ok bernino per me ... Poi dite voi !!!!