La furia!!! Le kose fatte con furia!!!! Non rompete le palle!!! Voi vi chiamate , come dico io!!!! Hihihihi Ho preso i nomi dal forum ... Cmq e x divertirsi ....
Va benissimo così RED! Anzi è quasi meglio come nik!
La furia!!! Le kose fatte con furia!!!! Non rompete le palle!!! Voi vi chiamate , come dico io!!!! Hihihihi Ho preso i nomi dal forum ... Cmq e x divertirsi ....
Comprate un bel troy lee .... Fox !!!! spendeteli siti soldi!!!!
io ci sto a bestiaGente organizziamo per fare il pizzorne rampange il 26 febbraio???? Sono già 40 bikers iscritti , che n'è pensate io metto a disposizione il furgone per portare tutte le bici ...
Allora siamo già tre Redrose , Dino , evil , gnamo gente dopo la salita ci sono dei bei trail lunghi ....
red non ce pensa a scritto bbene e il senso che conta... o se si fa sta cena diciamolo dobbiamo organizzarci.. e butta giu il menu trmpo fino a domani sera ore 21 per confermare il tutto ok grufoliLa furia!!! Le kose fatte con furia!!!! Non rompete le palle!!! Voi vi chiamate , come dico io!!!! Hihihihi Ho preso i nomi dal forum ... Cmq e x divertirsi ....
red non ce pensa a scritto bbene e il senso che conta... o se si fa sta cena diciamolo dobbiamo organizzarci.. e butta giu il menu trmpo fino a domani sera ore 21 per confermare il tutto ok grufoli