I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Boriss
taz_bike.jpg





10608456_2_l.jpg
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
su google immagini...ho portato :i-want-t:a cambiare ,il cambio, speriamo lo cambi , bene sto cambio....:hahaha:scusate ma per la cena dove si va' ?:nunsacci:ci siamo?:nunsacci:quanti siamo?:nunsacci:come andiamo?:nunsacci:come andiamo?:nunsacci:troppe domande????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:cucù:Gente organizziamo per fare il pizzorne rampange il 26 febbraio???? :i-want-t:Sono già 40 bikers iscritti , che n'è pensate:nunsacci: io metto a disposizione il furgone per portare tutte le bici ...
 
:arrabbiat:La furia!!! Le kose fatte con furia!!!! Non rompete le palle!!! :arrabbiat:Voi vi chiamate , come dico io!!!! Hihihihi :hahaha:Ho preso i nomi dal forum ... Cmq e x divertirsi ....
red non ce pensa a scritto bbene e il senso che conta... o se si fa sta cena diciamolo dobbiamo organizzarci.. e butta giu il menu trmpo fino a domani sera ore 21 per confermare il tutto ok grufoli
 

Pettiere106

Biker serius
'Giorno grufolini, il prossimo aprile lo "ZIO PET" vi porta al SESTRIERE!!
I giorni che vi propongo sono dal 25 al 29, ci sono 6 posti letto disponibili ma se fossimo di più una soluzione si trova.Cominciate a pensarci, comunque se ne parla domani sera a cena!
La cena va fatta! Nana e Brace mi sembra un bel menù!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo