A kw perché non la vendi e di dai al giardinaggio da briko c'è un taglia erba in offerta speciale
No dino è che ero a fare i saltini sull'amiata ...............ma con la pala maremma boia Quanta neve c'è è impressionante ad Abbadia circa 1,5mt:
A kw perché non la vendi e di dai al giardinaggio da briko c'è un taglia erba in offerta speciale
montali sti firmini red..la cena la spostiamo il cuoco va ad amsterdam...giusto?io ho fatto un po' di video dei saltini... Dopo l ho monto!!!!
kilo sei sempre i solito le scuse un ti mancan mai ...pensare che t avevo portato anche le ginocchiere.....maaaNo dino è che ero a fare i saltini sull'amiata ...............ma con la pala maremma boia Quanta neve c'è è impressionante ad Abbadia circa 1,5mt:
montali sti firmini red..la cena la spostiamo il cuoco va ad amsterdam...giusto?
No dino è che ero a fare i saltini sull'amiata ...............ma con la pala maremma boia Quanta neve c'è è impressionante ad Abbadia circa 1,5mt:
Cazzarola, m'è cascato il casto a terra e sè divisa la visiera a metà
Sono i materiali del nostro secolo.....aumenta il prezzo e diminuisce la qualità
Bello il video!! Ma come m' hai chiamato nei titoli di coda? El saldor?! Ah aah, bello pero'!
Made in Italy, per la prima volta...
L'ipotesi che ho fatto è che sia rimasto a contrasto tra le bici o i bagagli in occasione di una delle due uscite in cui abbiamo organizzato una "macchinata".
Dubito che un casco si possa spezzare così, da solo, quand'anche fosse stato prodotto in Cina.