smetti boriss sei vicino al fine sett tai da pedalaChe b...e stasera , son sempre a lavoro a quest'ora
smetti boriss sei vicino al fine sett tai da pedala
oh appena si rimette sto tempo si potrebbe fa una scappata su megognano mi sembra ci possa esser la possibilita di fare un passaggino ganzo per i giretti dopo lavoro per la stagion buona...
Che b...e stasera , son sempre a lavoro a quest'ora
Esploriamo, esploriamo!
@Sauro: intorno a casole e merlo c'è poco...
sembra che ri-venga giù una catinata di neve, che si fa si chiodano le gomme?
visto il tutorital? avrei quasi voglia di provare anche se al pensiero di rimette mano alla gomma che ma fatto scappà quasi un'ernia pe mettila mi piglia male.
da quelle parti ho girato poco ma in tanti mi confermano che ce pochino di pedalato quanto ti pare ma sicuramente sarebbe da scoprire..? invece dicevo di esplorare dei passaggi ganzi su per i giri dopo lavoro prima o poi arrivera la bella stagione...ce da lavorarci ma penso venga bene ...quando vi pare possiamo andarci mess per... te- evil - boriss-kilo-zona pian dei peschi insommao biondo che ne pensi di andare a girare dalle parti di casole-merlo conosci sentieri?
Arrivato reggi sella telescopico e czztine per pimpare la moto... Ragga non bevete l acqua del rubinetto ... Ieri mi hanno portato al pronto soccorso con uno shock anafilattico!!!!Domani dovrei prende la bici da Roberto !?!?!?se l ha fatta !!!????
Weiiila Grufolini! ce l'ho fatta! Ho tirato il collo al piccione viaggiatore e sono anch'io di questo secolo! abbiate pazienza se ancora sto computer non lo sò mandà!!
si visto!
bisognerebbe avere doppi cerchi con doppie gomme!
Ieri sera ho chiodato l'anteriore , che paio di zebedei