I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

questi so i famosi gamberi rossi che impestano qualsiasi corso d' acqua! Forse da mangiare sono buoni, nn ricordo, un bello spaghetto allo scoglio sabato nn ci starebbe male!
 

stromba

Biker novus
Raga a me piacerebbe un sacco esser dei vostri...
sia per pulire che per pedalare...

c'è solo un problema il SABATO LAVORO|

Sabato questo è l'ultimo che ho il pomeriggio libero...posso esservi di aiuto?!?!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao gianni sono maurizio ci siamo sentiti ieri per telefono, se riesco sabato potrei unirmi a voi cosi ci si conosce

Raga a me piacerebbe un sacco esser dei vostri...
sia per pulire che per pedalare...

c'è solo un problema il SABATO LAVORO|

Sabato questo è l'ultimo che ho il pomeriggio libero...posso esservi di aiuto?!?!



Ragazzi per sabato più siamo e meglio è!

Io preferisco la mattina, ma se qualcuno vuole andare di pomeriggio basta organizzarsi con i turni!

L'ideale, secondo me, è fare almeno due squadre di 3 persone a turno in modo da coprire un'area più vasta.

Io ho intensione di portare il decespugliatore! Con quello ci si mette parecchio meno.
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
Io questo sabato non posso assolutamente. Ho il Primo compleanno del mio piccolo ma dalla prossima mi organizzo per venire anch'io a sistemare.

 
Ciao gianni sono maurizio ci siamo sentiti ieri per telefono, se riesco sabato potrei unirmi a voi cosi ci si conosce
ciao mau se vieni ci fa piacere e poi cosi ci conosciamo... se non ci sono problemi ci troviamo alle 8.30 a castelpietraio piu siamo e meglio è ci dividiamo i tre sentieri ...cane sciolto ...istrice...dove si sarebbe trovato anche una variante bella da fare ... vediamo ...poi c è da passare dalla passerella e infine i grufoli magari li ci torniamo il prossimo sabato ragazzi se andiamo tre per sentiero si fa abbastanza veloce non molliamo cè una stagione invernale alle porte e soprattutto il raduno FORZAAAAAAA
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Allora sabato mattina ok!!! Si viene in bici??? Porto macete e sega a mano ... Se necessita mi e' rimasto del c4 e due detonatori. ???? !!!!
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
questi so i famosi gamberi rossi che impestano qualsiasi corso d' acqua! Forse da mangiare sono buoni, nn ricordo, un bello spaghetto allo scoglio sabato nn ci starebbe male!
i gamberi di fiume sono dimorto boni e parecchio ricercati.... dice che sabato mi fanno lavorare, speriamo di no che ho già affilato il pennato !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo