I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Bello!!!!.... L'ho fatto due settimane fà con altri 3 ragazzi!! Cutigliano, Doga (funivia), croce arcana, Cima Tauffi, 425, Mirandola, Rifugio Tassone (con tortelli, da provareeee!!), aricroce arcana, e dulcis in fundo discesa della Doganaccia!!! Se vuoi ho la traccia GPX. Ti allego il link di alcune mie foto, tanto per stuzzicarti l'appetito!!!

[url]https://picasaweb.google.com/115726680305311483943/01Luglio2012EI4DellAvEMaRia?authkey=Gv1sRgCJbshZWQyPS_EA[/URL]

A presto!!


Sìsì, me le avevi già linkate! ;-)

La mia idea sarebbe quella di spararsi subito a bomba una DH e poi fare tutto il giro.
Il buon Sembola, poi, mi ha suggerito di fare tutta la discesa fino a Fanano dalla Tauffi!
 
Sìsì, me le avevi già linkate! ;-)

La mia idea sarebbe quella di spararsi subito a bomba una DH e poi fare tutto il giro.
Il buon Sembola, poi, mi ha suggerito di fare tutta la discesa fino a Fanano dalla Tauffi!
saro al mare e mi sparero un po di calaviolina con amici del posto...ma volevo di..c è qualcuno che viene a vedere come è conciato il monte vasoni e le gabra ....chissa forse quando smettera di sbruciacchiare si potranno trovare linee nuove da fare il posto lo permette...io o domani o un altra sera ci vado..... fino a venerdi ci sono dalle 18in poi si capisce....
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Sono di nuovo in sella!!!
grazie agli Ancillotti! Mai trovato persone cosi disponibili, veramente grandi!
Ma quante cose volete fare???? io so' frastornato comunque sono di nuovo dei vostri!!!
DAIIIIII!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Sono di nuovo in sella!!!
grazie agli Ancillotti! Mai trovato persone cosi disponibili, veramente grandi!
Ma quante cose volete fare???? io so' frastornato comunque sono di nuovo dei vostri!!!
DAIIIIII!!!

Allora tieniti pronto Vasco !!!! Che nel fine settimana si raida io sono per doga , ma nn disdegnerei l amiata ... Un po' di sigle fluida , sposina e dh ...,
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Oggi con Andrea siamo andati a trovare Vasco ad Ancaiano. Arrivati in cima a Molli ci fà una premessa per la sua dh-personale. Vasco nota i nuovi pedali a sgancio di Andrea dicendogli: "Questa pista però non è per pedali a sgancio..." sorrisino malefico e giù...posso confermare che aveva ragione Vasco!!!
Mitico Vaschino, gran bella traccia, però mettila una linea tacchina alternativa! è una estrema da red bull quella che hai fatto, direi proprio in stile ossarotte :free:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Oggi con Andrea siamo andati a trovare Vasco ad Ancaiano. Arrivati in cima a Molli ci fà una premessa per la sua dh-personale. Vasco nota i nuovi pedali a sgancio di Andrea dicendogli: "Questa pista però non è per pedali a sgancio..." sorrisino malefico e giù...posso confermare che aveva ragione Vasco!!!
Mitico Vaschino, gran bella traccia, però mettila una linea tacchina alternativa! è una estrema da red bull quella che hai fatto, direi proprio in stile ossarotte :free:
pauraaaaaaa:OOO:
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Oggi con Andrea siamo andati a trovare Vasco ad Ancaiano. Arrivati in cima a Molli ci fà una premessa per la sua dh-personale. Vasco nota i nuovi pedali a sgancio di Andrea dicendogli: "Questa pista però non è per pedali a sgancio..." sorrisino malefico e giù...posso confermare che aveva ragione Vasco!!!
Mitico Vaschino, gran bella traccia, però mettila una linea tacchina alternativa! è una estrema da red bull quella che hai fatto, direi proprio in stile ossarotte :free:
secondo me siete un pò esagerati.....magari qualcosina si puòaddolcire ... forse.
cmq grandi. sò troppo contento che l'avete vista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo