Ieri il montemaggio era sgombero da fumo, fiamme e fuoco...ve la siete fatta addosso per niente. In più ci siamo fatti il canale del granduca...2.3 km di galleria tra pipistrelli e serpenti a 10 gradi di temperatura...roba tosta!
Ieri il montemaggio era sgombero da fumo, fiamme e fuoco...ve la siete fatta addosso per niente. In più ci siamo fatti il canale del granduca...2.3 km di galleria tra pipistrelli e serpenti a 10 gradi di temperatura...roba tosta!
Tinoooooooo ma che lingua parli?No pomerig gir qualcun????
Tinoooooooo ma che lingua parli?
L abbreviato !!!!
Grande Tinoooooo!!! Mi sà che ci si vedrà per la raidata a Sestola il 28!!! A presto mitico!!
Domenica 22 chi c'è per Sestola?
@ossarotte: a che punto sei...?
Domenica 22 chi c'è per Sestola?
Vieni il 28 .... Gnamo andre
Sorry....Papi!!!! Andiamo in doga e veramente bella ... Facciamo una lista per il sabato 21 luglio ...gnamo gente!!!!!il 28 scade il tempo a mia moglie...vediamo se mentre partorisce io so a raidare!
se va tutto bene domani prendo la bici.....se mi reggono ancora le gambe voglio venire anche io a sestola.Domenica 22 chi c'è per Sestola?
Rilancio...
Sabato 21 voglio organizzare un giretto sì in Doganaccia, ma pedalato!
Vorrei tornare, come ogni anno, sulla Tauffi.
Se ci si organizza per benino ci scappano anche due discese sulla DH!
Chi ha voglia di venire?
Il giro verrà fuori sui 30km x 1000 di dislivello circa...
Ma falla finita!!!! E comincia a graffiare questa dhp.... discesa discesa .... Se ci scappa do du' pedalate x arrivare alla macchina....
Rilancio...
Sabato 21 voglio organizzare un giretto sì in Doganaccia, ma pedalato!
Vorrei tornare, come ogni anno, sulla Tauffi.
Se ci si organizza per benino ci scappano anche due discese sulla DH!
Chi ha voglia di venire?
Il giro verrà fuori sui 30km x 1000 di dislivello circa...
se va tutto bene domani prendo la bici.....se mi reggono ancora le gambe voglio venire anche io a sestola.