Andre, ma ho visto che hai levato la TièK dal profilo..
Ora pedali solo con l'esseics?
Bici pesanti per biker potenti!
Andre, ma ho visto che hai levato la TièK dal profilo..
Ora pedali solo con l'esseics?
quando hai voglia di fare un giro con la maino del 72 fai un fischio!
la prima domenica di ottobre c'è l' eroica...
Allora andiamo!!!! Il 26 agosto a massa c e ..... enduro inferno 2012 2000 metri di disdivello 50 km io vorrei andare
la prima domenica di ottobre c'è l' eroica...
Fantastico! Finalmente non la farò in solitaria...Io sono iscritto! almeno alla partenza ci so.....
Fantastico! Finalmente non la farò in solitaria...
Andrea ci vuole una rigida ????!!! Ho una le run del 90 se la rimetto vengo in tenuta vintage
Oggi giro massacrante fino sulla Tauffi con aggiunta di due discesine gustose della Doganaccia!
Grande!!! Immagino la "scaldata" che avete preso!!!
Oggi giornatona a Sestola in compagnia di Tino e un paio di ragazzetti Pisani che fiammeggiavano alquanto...
Una giratina sulla Tauffi più in là la rifarei volentieri...
ops dimenticavo Isidoro....
Grande!!! Immagino la "scaldata" che avete preso!!!
Oggi giornatona a Sestola in compagnia di Tino e un paio di ragazzetti Pisani che fiammeggiavano alquanto...
Una giratina sulla Tauffi più in là la rifarei volentieri...
ops dimenticavo Isidoro....
Hai visto i pischelli come vanno???!!! e devi vederli sul serra!!!!
Ho visto, ho visto Tino!!!!! Buon per loro che sono giovani.... A noi ci tocca guardare e piglià la polvere!!! Almeno ci difendiamo decentemente, non al loro passo ma le ruotone si fanno girare per bene!!! Mi raccomendo saluta la bellissima Sicilia, e spero (non quest'anno) di partecipare ad un raid in trinacria!!!
3 giorno in val di fassa anche se il tempo fa gira le palle...ma tutto sommato ci vuol bene...i grufoli non si fermano e dopo pozzzabike inaugurato dai fratellini lunedi...è toccato ieri sera al resto della truppa scendere dal fedaia tanta roba la prima parte veramente bella e tosta..da grufoli..oggi invece un assaggino del bike park di canazei aspettando il giro del sellaronda di domani ci facciamo i 4 passi comunque tutto ok ..vi ricordo i partecipanti GIANNI PAOLO E ANDREONE FRANCE ANDRE 7 SIMOdomani mattina ore 4.30 partenza massiccia dei grufoli per canazei se il tempo c è amico proveremo a divertirci un po...intanto buone ferie a voi e ci sentiamo prossimamente con tanto di resoconto god ride ooll tugheter...alla benigni
3 giorno in val di fassa anche se il tempo fa gira le palle...ma tutto sommato ci vuol bene...i grufoli non si fermano e dopo pozzzabike inaugurato dai fratellini lunedi...è toccato ieri sera al resto della truppa scendere dal fedaia tanta roba la prima parte veramente bella e tosta..da grufoli..oggi invece un assaggino del bike park di canazei aspettando il giro del sellaronda di domani ci facciamo i 4 passi comunque tutto ok ..vi ricordo i partecipanti GIANNI PAOLO E ANDREONE FRANCE ANDRE 7 SIMO