I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Andrea ci vuole una rigida ????!!! Ho una le run del 90 se la rimetto vengo in tenuta vintage

...due anni fa un ragazzo l'ha fatta con una stinky, anche se in realtà dovresti avere una bici da corsa con cambio con levette al telaio.
i percorsi sono 4:
35km
75km
135km
205km
tutti di asfalto e strade bianche
E' considerata uno degli eventi ciclistici più belli al mondo...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
io mi so iscritto al 135km, di cui 60km sterrati, l' ho fatta in macchina e alla fine ero stanco, figuriamoci in bici :spetteguless:

@tino: la bici ci vuole vecchia se guardi sul sito dell' eroica c'è scritto. deve avere il cambio sull' orizzontale e le guaine che passano fuori dal telaio e manubrio, le hanno fatte così fino agli inizi degli anni 80..
 

tiziocast

Biker superis
Hai visto i pischelli come vanno???!!! :i-want-t: e devi vederli sul serra!!!! :il-saggi:

Ho visto, ho visto Tino!!!!! Buon per loro che sono giovani....:celopiùg: A noi ci tocca guardare e piglià la polvere!!! Almeno ci difendiamo decentemente, :duello:non al loro passo ma le ruotone si fanno girare per bene!!! Mi raccomendo saluta la bellissima Sicilia, e spero (non quest'anno) di partecipare ad un raid in trinacria!!!:i-want-t:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ho visto, ho visto Tino!!!!! Buon per loro che sono giovani....:celopiùg: A noi ci tocca guardare e piglià la polvere!!! Almeno ci difendiamo decentemente, :duello:non al loro passo ma le ruotone si fanno girare per bene!!! Mi raccomendo saluta la bellissima Sicilia, e spero (non quest'anno) di partecipare ad un raid in trinacria!!!:i-want-t:

Quanto vuoi !!! Casa mia e aperta agli amici.... :i-want-t:
 
domani mattina ore 4.30 partenza massiccia dei grufoli per canazei se il tempo c è amico proveremo a divertirci un po...intanto buone ferie a voi e ci sentiamo prossimamente con tanto di resoconto god ride ooll tugheter...alla benigni
3 giorno in val di fassa anche se il tempo fa gira le palle...ma tutto sommato ci vuol bene...i grufoli non si fermano e dopo pozzzabike inaugurato dai fratellini lunedi...è toccato ieri sera al resto della truppa scendere dal fedaia tanta roba la prima parte veramente bella e tosta..da grufoli..oggi invece un assaggino del bike park di canazei aspettando il giro del sellaronda di domani ci facciamo i 4 passi comunque tutto ok ..vi ricordo i partecipanti GIANNI PAOLO E ANDREONE FRANCE ANDRE 7 SIMO
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
3 giorno in val di fassa anche se il tempo fa gira le palle...ma tutto sommato ci vuol bene...i grufoli non si fermano e dopo pozzzabike inaugurato dai fratellini lunedi...è toccato ieri sera al resto della truppa scendere dal fedaia tanta roba la prima parte veramente bella e tosta..da grufoli..oggi invece un assaggino del bike park di canazei aspettando il giro del sellaronda di domani ci facciamo i 4 passi comunque tutto ok ..vi ricordo i partecipanti GIANNI PAOLO E ANDREONE FRANCE ANDRE 7 SIMO



Invidia....:cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo