I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
tornato ora da fare surf da onda ieri sera bellissimo in acqua (calda) fino al tramonto e stamani all alba belle bombe! Oggi pome forse mi ci entra anche un giro am in mtb! Bella la vita così...ah bene dhe!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ieri grande giratina con Claudio .... Da Castellina abbiamo fatto dei bei sigle trail 8km di discesa molto bella .... Grazie Claudio della compagnia
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Grufoli udite udite :richiamo_papere:domani sera verso le 18.30/ 19.00 notturna in montagnola con cena a Quegna , e per la gioia di grandi e piccini avremo fra noi ancora una volta Tommy Ancillotti che viene a testare le sue bici sui nostri amatissimi sentieri.
Ritrovo a casa mia ciiiaoo.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grufoli udite udite :richiamo_papere:domani sera verso le 18.30/ 19.00 notturna in montagnola con cena a Quegna , e per la gioia di grandi e piccini avremo fra noi ancora una volta Tommy Ancillotti che viene a testare le sue bici sui nostri amatissimi sentieri.
Ritrovo a casa mia ciiiaoo.
se vengo ti fo uno squillo domani mattina .... Credo di siii.... Grande ....
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Grufoli udite udite :richiamo_papere:domani sera verso le 18.30/ 19.00 notturna in montagnola con cena a Quegna , e per la gioia di grandi e piccini avremo fra noi ancora una volta Tommy Ancillotti che viene a testare le sue bici sui nostri amatissimi sentieri.
Ritrovo a casa mia ciiiaoo.
se finisco presto di lavorare vengo anche io
ciao!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Grufoli udite udite :richiamo_papere:domani sera verso le 18.30/ 19.00 notturna in montagnola con cena a Quegna , e per la gioia di grandi e piccini avremo fra noi ancora una volta Tommy Ancillotti che viene a testare le sue bici sui nostri amatissimi sentieri.
Ritrovo a casa mia ciiiaoo.

Oramai vo in Arbia, hanno già fissato per la cena mi sa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo