I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
@ ONCI già! Venerdi c'è bbking, quasi quasi...

@raga: a colle oggi nn si respira, ancora sta bruciando, che si fa si fa ugualmente o si rimanda?
@andrea: dopo la mangiata in baita di solito siamo sempre ripartiti e girato un' oretta fino alle macchine, a me va bene anche lasciarle alla baita cmq, o a gracciano, o pedalando u n po' di più e tagliando dai campi di scorgiano al ritorno si puo' lasciare a strove...
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
se gira il vento la puzza si senter anche se si và a poggibonsi, io rimarrei per la prima idea, partenza da strove alle 18,30, nel versante senese ci si arriva per forza sennò all 19,30 siamo già alla baita
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
a me va bene tutto, l' ho fatta tre volte, sempre con partenza o da strove o da gracciano, si fa bene!! Per il fumo dovrebbe alzarsi il libeccio abbastanza forte, spero che lo diradi...
allora se nn so niente alle 18.30 al parcheggio di strove davanti alla coop (dall altro lato della strada rispetto alla cooppina)
 

Pettiere106

Biker serius
a me va bene tutto, l' ho fatta tre volte, sempre con partenza o da strove o da gracciano, si fa bene!! Per il fumo dovrebbe alzarsi il libeccio abbastanza forte, spero che lo diradi...
allora se nn so niente alle 18.30 al parcheggio di strove davanti alla coop (dall altro lato della strada rispetto alla cooppina)


io mi sento di dover ricordare lo "spirito grufolo" che gira col sole,acqua, neve, diaccio e foco! oh belle donne ma che ci frega del libeccio!
li fa na sega i puzzo a i Grufolo!!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
siete una massa di cialtroni!! evil in primis :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: anche all'elba c'è un bel percorsino volendo..alle 18.30 sul porto! :hahaha:

ok per le 18.30 a strove basta non morì asfissiati!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Evil dice che sarebbe bello il giro a castelvecchio fermandosi a mangiare a voltrona (agriturismo), altra alternativa San galgano, cmq è al telefono con simo ora decidono e vi si fa sapere...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
io evil e pettiere abbiamo fatto un giro stupendo: sangimignano, poggio del comune, castelvecchio, Mangiata in agriturismo a Voltrona con 15 euro, dopo torraccia di chiusi e ritorno a campiglia passando da aiano (siamo rientrati verso mezzanotte)....andrea cz e evo dovevano venire ma poi hanno deciso di girare a pian del lago...queste notturne sono una meglio dell' altra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo