O ma tutti bighelloni che unnavete più voglia di pedalà???? c'è rimasto in giro qualche grufolo trail-AM o so tutti migrati a Enduro-FR?
Io so passato al xc... peccato che uso ancora la bici da freeride!
O ma tutti bighelloni che unnavete più voglia di pedalà???? c'è rimasto in giro qualche grufolo trail-AM o so tutti migrati a Enduro-FR?
alt alt alt......non vorrei essere frainteso, tra l'XC e la risalita con il furgone ce ne passa di cosine nel mezzo.
noi diciamo di famiglia andiamo al pistino verso le 18 poi si girella per li...chi vuole si unisca pure daiiiiiiDomani sera una pedalatina????
noi diciamo di famiglia andiamo al pistino verso le 18 poi si girella per li...chi vuole si unisca pure daiiiiii
onci126
andrea7
france67
noi diciamo di famiglia andiamo al pistino verso le 18 poi si girella per li...chi vuole si unisca pure daiiiiii
onci126
andrea7
france67
Allora grufolacci, Giovedì 12 cioè domani sera partenza da Strove alle 18,30 giro sul montemaggio per rifinire a sgranà un pizzino alla baita
Pettiere106
El sabor
simone.23
scusa fede non ti ho risposto stamani in quanto sono fuori a lavoro...siamo andati a maltraversoa a dare du colpetti a i pedali...domani non ci sono ho un raduno calcistico....e venerdi invece giro a pistoia la guida e nonno BB.KING che di single ne ha fatti davvero tanti .....miticoper i percorsi fate voi che siete locals di montemaggio..io mi perdo sempre, cmq l' ultima volta s'è girato un po' e poi risbucati sulla strada del castellare al bivio del castellare siamo girati a destra e riscesi giù e poi ancora su fino ad arrivare direttamente nella stradina sotto la baita