I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
alt alt alt......non vorrei essere frainteso, tra l'XC e la risalita con il furgone ce ne passa di cosine nel mezzo.

si si!! Si faceva per ridere...
Noi facciamo am! O enduro o trail riding...ma che minchiate ste catalogazioni! Lasciamole agli aMMeriGani!!!
Noi Si va in bici per boschi, sentieri, montagne, torrenti, in salita, in discesa, nel piano ma meglio nel ripido!!! Si pedala e basta!!! :smile:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
infatti, basta divertissi....... e fò pe fà un pò l'uggioso sennò se và sembre bene tutto a tutti che palle o-o

ho inviato un sms anche a pettiere, badiamo se da matà a fine settimana si fà qualcosa.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
io anche oggi pomeriggio se nn è troppo caldo un giretto me lo sparo! Il fine settimana mi rimane un po' più difficile girare...cmq se ci s'organizza qualcosa si fa
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
per i percorsi fate voi che siete locals di montemaggio..io mi perdo sempre, cmq l' ultima volta s'è girato un po' e poi risbucati sulla strada del castellare al bivio del castellare siamo girati a destra e riscesi giù e poi ancora su fino ad arrivare direttamente nella stradina sotto la baita
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ma se li sta a brucià ogni bene e quindi non ci si respira avete in mente un giro alternativo?? perchè dubito che per domani ci si respiri....andre te che sei mastro montagnola hai qualche idea?
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Perche non ci vediamo direttamente alla baita...?
Così dopo il giro e dopo la sgranata siamo già sistemati con macchina e bici...altrimenti a qualcuno potrebbe venire la malsana idea di riprendere la bici
 
per i percorsi fate voi che siete locals di montemaggio..io mi perdo sempre, cmq l' ultima volta s'è girato un po' e poi risbucati sulla strada del castellare al bivio del castellare siamo girati a destra e riscesi giù e poi ancora su fino ad arrivare direttamente nella stradina sotto la baita
scusa fede non ti ho risposto stamani in quanto sono fuori a lavoro...siamo andati a maltraversoa a dare du colpetti a i pedali...domani non ci sono ho un raduno calcistico....e venerdi invece giro a pistoia la guida e nonno BB.KING che di single ne ha fatti davvero tanti .....mitico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo