I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Cheddi' cio' pensato e ripensato, se ero solo era matematico, ma le incognite erano tante,non solo gli orari ma anche i giorni, poi col socio novello e' andata bene ma c'era da considerare anche rientri anicipati, comunque ora che ho visto di che si tratta e' facile se ne riparlera':i-want-t:
 
EH! io lo sapevo che al mi omo gli tornava il sorriso all'Elba! prima o poi mi garberebbe anche a me mettici le rote su quell'isola mannara. Serba le tracce socio!:celopiùg:
Nel frattempo come v'ha raccontato Fede...a Sangi ci sono delle pussy(ma parecchio pussy!)line davvero interessanti! (stiamo ancora parlando di tracce ovviamente!:mrgreen:).Scherzi a parte gran bel giro quello di ieri!
grande simo ma lo vedi ...sei dimagrito anche in foto...ma a quanti km totali...sei....beati voiatttri...io una capatina ad agosto all elba dopo il 10 agosto me la faccio ...pettiere e el sabor ma le du pussyline fanno anche le notturne.........
domani mattina per il fresco cè nessuno....tipo ore 7 in sella
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
grande simo ma lo vedi ...sei dimagrito anche in foto...ma a quanti km totali...sei....beati voiatttri...io una capatina ad agosto all elba dopo il 10 agosto me la faccio ...pettiere e el sabor ma le du pussyline fanno anche le notturne.........
domani mattina per il fresco cè nessuno....tipo ore 7 in sella

di sicuro aspettavano altro che s' invitassero veniva anche bene perchè erano le 20.00 passate, cenino e tuffo in piscina a campiglia....qualche anno fa nn c' avrei pensato due volte, anzi secondo me nn si faceva in tempo ad arrivare nemmeno a campiglia....Ora pero' siamo seri e più o meno ammogliati sicchè ce la siamo tirata e buttati giù per il ripido che dalla rocca porta a porta san matteo, ci so rimaste un po' male poerine....:spetteguless:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
di sicuro aspettavano altro che s' invitassero veniva anche bene perchè erano le 20.00 passate, cenino e tuffo in piscina a campiglia....qualche anno fa nn c' avrei pensato due volte, anzi secondo me nn si faceva in tempo ad arrivare nemmeno a campiglia....Ora pero' siamo seri e più o meno ammogliati sicchè ce la siamo tirata e buttati giù per il ripido che dalla rocca porta a porta san matteo, ci so rimaste un po' male poerine....:spetteguless:

...ricchioni!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
grande simo ma lo vedi ...sei dimagrito anche in foto...ma a quanti km totali...sei....

Da fine Dicembre a Aprile avevo fatto 430 Km , ora so a 1460:celopiùg:

Sò rientrato, lesso come una trota, se un riconsegno i figlioli un pò anche alle nonne mi consumano..............lunedì mattina subito a donare il sangue così mi levo anche questa e poi se giovedì ci fosse una notturnella quasi quasi.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ieri grande raidata in doga ... Con tiziano cast, Teo Matteo... Veramente bella anche quest anno ... La rossa la favorita... La nera Uhmmmm!! Devo dire che proprio nera!!!! Devil sei sicuro che non poggi neanche un piede in terra???
 

alestade

Biker superioris
ragazzi io venerdì non ci sono, ma con evo si pensava di fare giovedì na notturnina...
@alestade: non mancare!

Andrea, grazie molte per l'invito, ma giovedi sera vado al mare perchè ho il bimbo dai nonni.

Sono reduce da un week-end a Castiglione dlla Pescaia dove ho ho fatto un paio di giorni nella zona di Malavalle, tipo alle 6 in bici, alle 9 a tavola per colazione e poi fresco fresco in spiaggia a giocare col secchiello e la paletta!
Oggi sono un po' devastato.
Spero di esserci per le prossime.

Alessandro

p.s.: Ma quando fate questi giri notturni come vi vestite? Casco integrale, guanti e ginocchiere o roba leggera?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ieri grande raidata in doga ... Con tiziano cast, Teo Matteo... Veramente bella anche quest anno ... La rossa la favorita... La nera Uhmmmm!! Devo dire che proprio nera!!!! Devil sei sicuro che non poggi neanche un piede in terra???

Yessss!
Guarda... Quella discesa l'ho fatta 4-5 volte, ma solo una sono riuscito a non mettere il piede! ;-)
Cmq, ho una voglia esagerata di ritornarci...
Uno dei prossimi fine settimana ci voglio andare!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:free::freeride::free: allora grufolacci sabato 28 luglio assalto a Sestola , ci sono anche diversi di Pistoia .... Gnamo segnatevi nn facciamo figure di :$$$: nn cercate scuse potete venire anche con l enduro.....
1) red rose
2) Tiziano cast
3) matteo
4) Enrico
 
O ma tutti bighelloni che unnavete più voglia di pedalà???? c'è rimasto in giro qualche grufolo trail-AM o so tutti migrati a Enduro-FR?
simo la voglia cè... la bici è a pedali anche in discesa...e tante volte lo sai cè da pedalare tanto prima di assaporare le discese...ma na vorta buttati in un bike park..in montagna...chissa che un ritiri fuori le corazze che portavi quando ti ho conosciuto....a presto grufolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo