notturna-pizza come la vedete?
Io la vedo benissimo!
Mercoledì?
notturna-pizza come la vedete?
che e gira !!!!
Gentaccia ma il 9 si fa sto raduno o no???? perchè io son all'elba e avrei da venire a siena, se però si fa il raduno rimango quà; altrimenti martedi risalgo e mi vengo a fare l'uscita in roveta! FATEME SAPè QUALCOSAAAA
Torna a casa lessy!!!!! :taxi-dri: che andiamo a girare ....
@Evo per l'Elba pedalato io rimanderei a periodi più freschi , se poi si dice di fare solo discesa mi va bene
solo discesa è dura da farsi quà, c'è anche da pedalare...rimandiamo per dopo l'estate...effettivamente fresco fresco unn'è
io giro....... stamani 103x1250 mica male è?
Boia! Ma in mountain bike?!
Allora per sabato perché non ci facciamo una bella giornata di Freeride in qualche Bike Park, che ne dite Grufoli
un ti preoccupa per i vecchi si pedala poco ma si pedala vi si vuol lasciare un po di spazio visto che siete piu giovani....ma badate allora di organizza per sabato qualcosa di appetibile visto che lo ha detto uno dei grufoli piu vecchi..tale boriss da gracciano...chisa forse ce la posso fa ad unirmi alla gioventu...I vecchi grufoli !!!! E la new Generation grufoli che scrive sul forum fb e gira !!!!
si potrebbe fareCiao grufoli. m'è presa la Tinite ! oggi volevo fare una pedalata e invece sono stato tutto il pomeriggio nel bosco a segare zappare rastrellare .... se mai la finirò ci saranno un paio di k di discesa che arrivano proprio dentro casa mia.
Col presidente si diceva di andare a Sestola ...
Allora per sabato perché non ci facciamo una bella giornata di Freeride in qualche Bike Park, che ne dite Grufoli
il giro urban mi garba e anche la pizza al taglio mi garbaPer mercoledì chi c'è per una notturna-pizza?
Si potrebbe fare anche un giro Urban dentro siena, conosco diversi percorsi carini, e poi farci na birra e na pizza al taglio giusto per rodere qualcosa e farci due chiacchere...
bravo andrea !Per mercoledì chi c'è per una notturna-pizza?
Si potrebbe fare anche un giro Urban dentro siena, conosco diversi percorsi carini, e poi farci na birra e na pizza al taglio giusto per rodere qualcosa e farci due chiacchere...
Boia! Ma in mountain bike?!