I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Gentaccia ma il 9 si fa sto raduno o no???? perchè io son all'elba e avrei da venire a siena, se però si fa il raduno rimango quà; altrimenti martedi risalgo e mi vengo a fare l'uscita in roveta! FATEME SAPè QUALCOSAAAA
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Oggi mi son fatto un monte di muro più cala violina in solitaria .
@Evo per l'Elba pedalato io rimanderei a periodi più freschi , se poi si dice di fare solo discesa mi va bene
 
I vecchi grufoli !!!! E la new Generation grufoli che scrive sul forum fb e gira !!!!
un ti preoccupa per i vecchi si pedala poco ma si pedala vi si vuol lasciare un po di spazio visto che siete piu giovani....ma badate allora di organizza per sabato qualcosa di appetibile visto che lo ha detto uno dei grufoli piu vecchi..tale boriss da gracciano...chisa forse ce la posso fa ad unirmi alla gioventu...
@ simo 23 smetti d usa sta bici da strada senno un ti sto piu dietro anzi vendila o regalala e unisciti alla gioventu
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Ciao grufoli. m'è presa la Tinite ! oggi volevo fare una pedalata e invece sono stato tutto il pomeriggio nel bosco a segare zappare rastrellare .... se mai la finirò ci saranno un paio di k di discesa che arrivano proprio dentro casa mia.
Col presidente si diceva di andare a Sestola ...
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Per mercoledì chi c'è per una notturna-pizza?
Si potrebbe fare anche un giro Urban dentro siena, conosco diversi percorsi carini, e poi farci na birra e na pizza al taglio giusto per rodere qualcosa e farci due chiacchere...
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Per mercoledì chi c'è per una notturna-pizza?
Si potrebbe fare anche un giro Urban dentro siena, conosco diversi percorsi carini, e poi farci na birra e na pizza al taglio giusto per rodere qualcosa e farci due chiacchere...
bravo andrea !
andiamo a stiacciare i turisti !
io vengo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo