I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziocast

Biker superis
L ho presa ora da batoni !!! Dovrebbe venire domani:nunsacci: ... Cmq se t interessa la vendo a te .... Per me l uno vale l altro!!!!! Cmq stasera ci vado al pistino .... Vieni????

Ciao Tino, a parte per il Gravity Open di sabato 6 giugno, domenica 3 ci sarebbe il raduno (forse l'hai già letto nel forum) "le vie del carbone" a Sassetta... Ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito parecchio!!! Visto che volevate fare una giornata all-mountain (senza nulla togliere, al morello, anzi...), questa potrebbe calzare a pennello. Io al 90% dovrei esserci, ma più c'è gente che conosco e il divertimento più è assicurato... Nel caso fammi sapere...


P.S. Da quelle parti il meteo mette bene, e poi si passa anche dal mare..... Azzz!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ciao Tino, a parte per il Gravity Open di sabato 6 giugno, domenica 3 ci sarebbe il raduno (forse l'hai già letto nel forum) "le vie del carbone" a Sassetta... Ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito parecchio!!! Visto che volevate fare una giornata all-mountain (senza nulla togliere, al morello, anzi...), questa potrebbe calzare a pennello. Io al 90% dovrei esserci, ma più c'è gente che conosco e il divertimento più è assicurato... Nel caso fammi sapere...


P.S. Da quelle parti il meteo mette bene, e poi si passa anche dal mare..... Azzz!!!
E' a Livorno giusto???? :nunsacci: vediamo come ci si accorda con questi briganti !!!! Ti fo sapere ...,
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
L ho presa ora da batoni !!! Dovrebbe venire domani:nunsacci: ... Cmq se t interessa la vendo a te .... Per me l uno vale l altro!!!!! Cmq stasera ci vado al pistino .... Vieni????

Grazie Tino...ma vendila pure...momentaneamente la volevo solo provare....troverò altre occasioni.... Domani vado a PuntaAla due giorni con family,Simone(RizeExDino) e un carico di Bike... Buon week end a tutti i Grufoli !!!!
 
Davvero !!!! Mi e garbato da morire..... Tanto che vorrei ritornaci subito!!! Ti giuro :il-saggi:
Poi roccia Matteo willy eccc... Sono stati gentilissimi e alla mano!!!! Facevano i timidoni ma vanno come le palle di foo in discesa!!!!
merdacce e da un po che dico di andare sul morello e voi ci andate quando e festa.....ma avete fatto proprio bene e se vi e garbato ancor di piu...vorra dire che ci si torna ma non lo dite la sera per la mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo