Gentaccia ma per l'elba allora? non se ne è + parlato...si compiccia qualcosa?
Interessante! ...dove? come? quando?
Tino...ce l'hai fatta poi a vendere la Kona ?
L ho presa ora da batoni !!! Dovrebbe venire domani ... Cmq se t interessa la vendo a te .... Per me l uno vale l altro!!!!! Cmq stasera ci vado al pistino .... Vieni????
E' a Livorno giusto???? vediamo come ci si accorda con questi briganti !!!! Ti fo sapere ...,Ciao Tino, a parte per il Gravity Open di sabato 6 giugno, domenica 3 ci sarebbe il raduno (forse l'hai già letto nel forum) "le vie del carbone" a Sassetta... Ci sono stato l'anno scorso e mi sono divertito parecchio!!! Visto che volevate fare una giornata all-mountain (senza nulla togliere, al morello, anzi...), questa potrebbe calzare a pennello. Io al 90% dovrei esserci, ma più c'è gente che conosco e il divertimento più è assicurato... Nel caso fammi sapere...
P.S. Da quelle parti il meteo mette bene, e poi si passa anche dal mare..... Azzz!!!
E' a Livorno giusto???? vediamo come ci si accorda con questi briganti !!!! Ti fo sapere ...,
L ho presa ora da batoni !!! Dovrebbe venire domani ... Cmq se t interessa la vendo a te .... Per me l uno vale l altro!!!!! Cmq stasera ci vado al pistino .... Vieni????
Martedì pomeriggio riesco ad avere mezza giornata libera... e vorrei portare due compari in Roveta...chi si aggrega?
Spettacolo il morello ..... Bruco mela favoloso....
Hai goduto come un riccio vero????? La prossima si fà insieme!!!
merdacce e da un po che dico di andare sul morello e voi ci andate quando e festa.....ma avete fatto proprio bene e se vi e garbato ancor di piu...vorra dire che ci si torna ma non lo dite la sera per la mattinaDavvero !!!! Mi e garbato da morire..... Tanto che vorrei ritornaci subito!!! Ti giuro
Poi roccia Matteo willy eccc... Sono stati gentilissimi e alla mano!!!! Facevano i timidoni ma vanno come le palle di foo in discesa!!!!
Chi...?