I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Allora si potrebbe fare mercoledì alle 19.30 al PiStellino,si approfitta di un'ora di luce per girellare:i-want-t: nel boschetto e fare due salti e un torcicollo:-? come aperitivo, e poi si invade la City:freeride:...e si prova a fare un po' di Dirty.
I faretti non sono necessari, basta anche 'na lucina, ma se ce l'avete portateli.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Allora si potrebbe fare mercoledì alle 19.30 al PiStellino,si approfitta di un'ora di luce per girellare:i-want-t: nel boschetto e fare due salti e un torcicollo:-? come aperitivo, e poi si invade la City:freeride:...e si prova a fare un po' di Dirty.
I faretti non sono necessari, basta anche 'na lucina, ma se ce l'avete portateli.

freeride inside the city....in the night! Mi garba l' idea!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Per Sestola organizziamo?!?!? non a l ultimo minuto!!!! Riflettiamo sul fatto che ci sono state diverse scosse di terremoto!?!?!? Anche se tutti i tre bike park danno verso Modena .... Allora c e ne riandiamo sul morello ????? E stiamo tranquilli ....
 
Allora si potrebbe fare mercoledì alle 19.30 al PiStellino,si approfitta di un'ora di luce per girellare:i-want-t: nel boschetto e fare due salti e un torcicollo:-? come aperitivo, e poi si invade la City:freeride:...e si prova a fare un po' di Dirty.
I faretti non sono necessari, basta anche 'na lucina, ma se ce l'avete portateli.
io intanto mi segno 19.30 al pistino stellino salvo imprevisti saro li
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Allora si potrebbe fare mercoledì alle 19.30 al PiStellino,si approfitta di un'ora di luce per girellare:i-want-t: nel boschetto e fare due salti e un torcicollo:-? come aperitivo, e poi si invade la City:freeride:...e si prova a fare un po' di Dirty.
I faretti non sono necessari, basta anche 'na lucina, ma se ce l'avete portateli.


Anche io ci sono!!

1) Andrea-75
2) Onci126
3) Evil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo