I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Se mi presti la Stab,la provo anche io stavolta..... W il Gravity !!!!!

Claudio come ti dicevo e da sistemare!!!! :i-want-t: io posso montare un freno formula provvisoriamente per fartela provare ... Rimane solo da registrare il cambio !!!! Cmq mi piange il cuore a darla via .... E una gran bici !!! Se finisco di montarla ci vado su al pistino a girare ..
 

tiziocast

Biker superis
Io sono disponibile sabato mattina capitano :i-want-t::i-want-t: mi pare un ottima idea !!!!

Ehilà Tino and Grufoli, teniamoci in contatto può assere che sabato ci sia anch'io per una morellata... Vi consiglio di mettere un post nei "pehori di prato" che spesso e volentieri girellano in quella zona... Giusto per avere una guida per i vari percorsi.....e ce n'è da santificare!!!
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Claudio come ti dicevo e da sistemare!!!! :i-want-t: io posso montare un freno formula provvisoriamente per fartela provare ... Rimane solo da registrare il cambio !!!! Cmq mi piange il cuore a darla via .... E una gran bici !!! Se finisco di montarla ci vado su al pistino a girare ..

Grazie Tino....quando l'hai montata,me lo fai sapere e ci faccio un giretto...X Sabato al Morello non ci potrò essere...ma Domenica un'uscita in zona penserei di farla.....Ciao !!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ehilà Tino and Grufoli, teniamoci in contatto può assere che sabato ci sia anch'io per una morellata... Vi consiglio di mettere un post nei "pehori di prato" che spesso e volentieri girellano in quella zona... Giusto per avere una guida per i vari percorsi.....e ce n'è da santificare!!!

Ho messo un messaggio su fb ... Mi hanno suggerito dei trail , un giro di 4 ore .... Cmq ora ne piazzo uno sul forum:il-saggi:Se ci fosse un cicerone sarebbe meglio !!! Grazie ti tengo info
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo