A ttia, pigghja focu 'nta panza, a cchi ura ni vidimu?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
A scanso di equivoci, occhio a quel che fate in città e soprattutto a dove lo fate... non vorrei che vi metteste in qualche situazione spiacevole...
perché non ti aggreghi...?
ma chi ci ferma a noi !!Ci sta anche che ci arrestino!!
grandi... la prossima voglio esserci anche io...ma chi ci ferma a noi !!
altro che arrestare ,ci siamo divertiti e parecchio!
abbiamo sceso, saltato, salito, tutto quello che ci si è parato davanti... quasi tutto...
grandi... la prossima voglio esserci anche io...
vasco ma la foto sul 365....fantastico e se avevi la maglia di grufolo eri strepitoso
ma chi ci ferma a noi !!
altro che arrestare ,ci siamo divertiti e parecchio!
abbiamo sceso, saltato, salito, tutto quello che ci si è parato davanti... quasi tutto...
è sul giornale 365 mtb di maggiodove si vede sta foto??
è sul giornale 365 mtb di maggio
scusa è di giugno mi sono sbagliato ma le foto del pistino ce le fai vedereah, io avevo guardato su quello di giugno!
dio ..o come sei diventato selettivo ... forse ci sono nel pomeriggio ci risentiamo ma se un ricordo male eri uno che il pistino se lo voleva fare dietro casa....oh i che è successoaahhh sto bitume....AAAAAAA cercasi qualche grufolo per sabato (mattina o meglio pomeriggio) per giri nei dintorni anche impegnativi/esplorativi.
Prego astenersi intenzionati freeride/bikepark/pistini
stavolta ci devo essereAllora... mercoledì prossimo si può rifare la UrbaNigth, che è una strafigata e poi tra na scalinata e un marciapiede si so fatti 1000m di dislivello.
Sabato chi c'è per Sestola? Dino e Vasco(VIP) vanno il venerdì... e poi?
dio ..o come sei diventato selettivo ... forse ci sono nel pomeriggio ci risentiamo ma se un ricordo male eri uno che il pistino se lo voleva fare dietro casa....oh i che è successoaahhh sto bitume....
scusa è di giugno mi sono sbagliato ma le foto del pistino ce le fai vedere