I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.477
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A scanso di equivoci, occhio a quel che fate in città e soprattutto a dove lo fate... non vorrei che vi metteste in qualche situazione spiacevole...

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ma sabato si tornasse sull'Amiata dice che la pista dh rimane per tutto il periodo! solo una parte di fettuccia han smontato. Io per sabato posso solo mezza giornata (mi c'andrebbe pure una pedalata), eventualmente c'è qualcuno che gira domenica?

AAAAAAA cercasi qualche grufolo per sabato (mattina o meglio pomeriggio) per giri nei dintorni anche impegnativi/esplorativi.
Prego astenersi intenzionati freeride/bikepark/pistini :smile::smile:
dio ..o come sei diventato selettivo ... forse ci sono nel pomeriggio ci risentiamo ma se un ricordo male eri uno che il pistino se lo voleva fare dietro casa....oh i che è successo:nunsacci::nunsacci:aahhh sto bitume....

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Allora... mercoledì prossimo si può rifare la UrbaNigth, che è una strafigata e poi tra na scalinata e un marciapiede si so fatti 1000m di dislivello.
Sabato chi c'è per Sestola? Dino e Vasco(VIP) vanno il venerdì... e poi?

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
dio ..o come sei diventato selettivo ... forse ci sono nel pomeriggio ci risentiamo ma se un ricordo male eri uno che il pistino se lo voleva fare dietro casa....oh i che è successo:nunsacci::nunsacci:aahhh sto bitume....

Io volevo fare il pump trak......comunque teniamoci in contatto per il pomeriggio:i-want-t:

PS ma una notturna come quelle che fecevi quando io non potevo ?????tipo sul monte o anche sasseta forse meglio?

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
50
Colle
www.bighellone.net
photo.php
photo.php

Stato