I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dino macete

Biker superis
per chi vuole venire a girare sabato in zona sugame(poggio valicaia) san casciano si va a fare la discesa della svizzere sono racomandate le protezioni il ritrovo è nel solito posto parcheggio coop di poggibonsi si parte alle 7:50 ci guidera i caiglio giro da non perdere sono 1000 mt di dislivello gnamo!!! chi viene......

1)dino
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Eh, sì! Dopo aver postato mi so reso conto che c'è il raduno all'Elba!!

Ci vengo eccome!!!

Ah, ma per il biglietto come s'inventa? C'è [MENTION=58284]agriates[/MENTION] a prenderci a Piombino?

per il biglietto unn'è un problema! abbiamo pensato a tutto :i-want-t: basta mandi un pm o una mail a elba.kb (giampiero) dalla pagina del forum ci pensa lui :freeride: [MENTION=104895]maxbald[/MENTION] porta la digitale che c'è anche marco biso, potete fa il contest fotografico :smile: segnatevi il lista dal topic: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=263528
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

maxbald

Biker ultra
per il biglietto unn'è un problema! abbiamo pensato a tutto :i-want-t: basta mandi un pm o una mail a elba.kb (giampiero) dalla pagina del forum ci pensa lui :freeride: @maxbald porta la digitale che c'è anche marco biso, potete fa il contest fotografico :smile: segnatevi il lista dal topic: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=263528[/URL]

ne parlavo con Marco a Puntala. Io quando pedalo non porto la reflex perchè poi va a finire che non faccio bene nè una nè l'atra cosa (sono un 266 non multitasking!). Comunque lui mi ha detto che viene munito bene quindi siamo a posto!
 
per chi vuole venire a girare sabato in zona sugame(poggio valicaia) san casciano si va a fare la discesa della svizzere sono racomandate le protezioni il ritrovo è nel solito posto parcheggio coop di poggibonsi si parte alle 7:50 ci guidera i caiglio giro da non perdere sono 1000 mt di dislivello gnamo!!! chi viene......
andiamo a vede ste svizzere vengo anche io il tempo è a sorpresa...ma male male non sembrerebbe poi si stara a vede
1)dino
2gianni onci126
 

Classifica mensile dislivello positivo