I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Non essere geloso,Maxbald sabato notte so sicuro che è stato violentato spudoratamente dalla buzzicozza che ha beccato nel pomeriggio a fare le foto al prologo!
Anche se lui nega puoi chiedere conferma a onci :smile::smile:
confermo e siccome un po di inglese lo capisco vi posso dire che la converazione spaziava da ora scende il mi figliolo a poi ti scendo i pantaloni e se arriva bene ...stasera si fa festa..eppoi non si sono scambiati l email ma il numero di camera di quella fica....che culo...ma gliele hai fatte du foto max....
 
questa settimana un po di gente va a girare all estero....fuori provincia..beati loro.. ma la prossima settimana venerdi dalle 18 in poi fino al tramonto oh si fa una merenda cena al pistellino con bici oh si va direttamente a cena senza bici a voi la scelta io voto per merenda cena con grill e bici al pistellino...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
questa settimana un po di gente va a girare all estero....fuori provincia..beati loro.. ma la prossima settimana venerdi dalle 18 in poi fino al tramonto oh si fa una merenda cena al pistellino con bici oh si va direttamente a cena senza bici a voi la scelta io voto per merenda cena con grill e bici al pistellino...

Io x cena pistellino...
 
...allora mi toccherà lavorare per tirare a lucido il piStellino!
Venerdì alle 18:30 e portate le macchine fotografiche.
poi ci sentiamo per organizzarci ma è da tanto che se ne parlava...ehhh ...andre ci siamo autoinvitati...un puli tanto..tanto siamo grufoli..
per i duri...la prossima settimana senno andrea non ce la fa a pulire eppoi manca un po di gente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo