I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tutti a dirmi che il mio di 720mm è troppo stretto e ci vuole da 760 mm.
poi anche io ho il dubbio che sia esagerato ed allora prima di comprarlo mi piaceva provarlo...
se proprio vuoi provarlo tira fuori le manopole 2cm per parte e serra bene il collarino io ci ho girato per piu di un anno e cmq cosi puoi provarlo senza spendere..ma ti garantisco che la misura sara giusta 76 ...andrea non lo ascoltare fa confusione tra xc ..enduro ,..bike park...dirt..corsie d ospedale
@ andrea75 a proposito prepara la brace per venerdi sera al pistino party bici #e salsicce
 

maxbald

Biker ultra
se proprio vuoi provarlo tira fuori le manopole 2cm per parte e serra bene il collarino io ci ho girato per piu di un anno e cmq cosi puoi provarlo senza spendere..ma ti garantisco che la misura sara giusta 76 ...andrea non lo ascoltare fa confusione tra xc ..enduro ,..bike park...dirt..corsie d ospedale
@ andrea75 a proposito prepara la brace per venerdi sera al pistino party bici #e salsicce

il fatto è che già così tengo le braccia abbastanza tese quindi se allargo il manubrio ma non lo alzo mi sa che mi tocca stare troppo piegato...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ma che è normale che per leggere qualcosa della vostra uscita si deve andare sul topic del Sembola ?!?! :nunsacci:

:smile::smile:

:omertà:

Il PM va benissimo a Giampiero!

Due giorni divertentissima, tutta con risalite meccanizzate, ma sentieri da PAURA!
[MENTION=119135]CECCOFRESA[/MENTION]: il tu cugino so io, ma non ho fatto la 24h!! Ero a sgonfiare una bottiglia di "Pigato" con Simone!! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo