I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
stasera grufoli in massa a castiglon della pescaia per la prologo della superenduro..tra i partecipanti morax e andrea75 tino redrose non ha preso parte per un risentimento alla spalla senno il podio era alla portata...sicuramente tra i piu in forma ...bella manifestazione...grandi
domanimattina si girella ore 8. 30 al bar di gracciano
gianni
bobbe
andrea7

Barel effettivamente mi temeva.... Diciamo la verità mi a pagato x nn partecipare :hahaha::hahaha::smile::smile:
 
vero ..dopo il prologo lo abbiamo trovato giu alla pump e gli ho dato una pacca sulla spalla dicendogli...la vittoria e tua ..red non ce la fa a correre..lui ha sgranato gli occhi e se ne andato cantando..ragazzi siete stati grandi ..andrea...superlativo ora mi impegno e il prossimo anno partecipo devo arrivare prima del calabrese grande andre
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Effettivamente devo dire che mi è andata molto meglio dell'anno scorso, infatti ero caduto rovinosamente al prologo, ma quest'anno...sono caduto in tutte le speciali. Nella prima tre volte, nella seconda ho perso il conto e nella 4 e 5 una volta per uno.
E' il segreto della front...quando cadi continui ad andare:smile::smile::smile:
Scherzi a parte, a settembre c'è quella di Firenze quindi vediamo di organizzare un bel gruppo.:}}}:
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
Effettivamente devo dire che mi è andata molto meglio dell'anno scorso, infatti ero caduto rovinosamente al prologo, ma quest'anno...sono caduto in tutte le speciali. Nella prima tre volte, nella seconda ho perso il conto e nella 4 e 5 una volta per uno.
E' il segreto della front...quando cadi continui ad andare:smile::smile::smile:
Scherzi a parte, a settembre c'è quella di Firenze quindi vediamo di organizzare un bel gruppo.:}}}:

trovata nelle foto del forum
image.php


grandi tutti!!!!:up::}}}:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
vero ..dopo il prologo lo abbiamo trovato giu alla pump e gli ho dato una pacca sulla spalla dicendogli...la vittoria e tua ..red non ce la fa a correre..lui ha sgranato gli occhi e se ne andato cantando..ragazzi siete stati grandi ..andrea...superlativo ora mi impegno e il prossimo anno partecipo devo arrivare prima del calabrese grande andre

:smile::smile: povero barel !!! Mi ha pregato x autografarmi lo zaino...:smile::smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Effettivamente devo dire che mi è andata molto meglio dell'anno scorso, infatti ero caduto rovinosamente al prologo, ma quest'anno...sono caduto in tutte le speciali. Nella prima tre volte, nella seconda ho perso il conto e nella 4 e 5 una volta per uno.
E' il segreto della front...quando cadi continui ad andare:smile::smile::smile:
Scherzi a parte, a settembre c'è quella di Firenze quindi vediamo di organizzare un bel gruppo.:}}}:

Grande Andrea i miei complimentoni...io tolfa e Firenze presente!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Complimenti ad andrea morax e tino anche se purtroppo per causa infortunio non ha potuto partecipare ma almeno ci ha provato fino all'ultimo.
Una bella soddisfazione ragazzi! Era la prima gara del mondiale!:celopiùg:

Cecco uno nn può fare nulla , che tutti ti imitano!!! Tutti con le spalle lussate , doloranti ecc... Da tutti me lo potevo immaginare !!ma anche da bruno ??? Nooo ehhhh!!! Ora basta finitela d imitarmi... :smile::smile::smile: grandi grufoli e grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo