I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Verrei volentieri, ma ormai sono in piena stagione agonistica, vado a provare la gara di Rosia...:spetteguless:

:smile::smile::smile::smile: poi te le cerchi eh l'offese :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
qui all'elba ho scoperto che le 29 son gran bici per pedalare! ma la mondraker è una bella bici per cazzeggiare! oggi grasse risate sul monte calamita..buona pasquetta a tutti :celopiùg:

258mhvr.jpg
 
evo stavolta ti voglio da ragione ....forse siamo fatti per cazzeggiare e siamo o sembriamo poco seri con le tutine attillate..roba da medio-EVO. forse e per questo che insisti a portarle...stamani cazzeggiato sulle gabra ci sarebbe da ripulire un fosso niente male... da grufoli
andre ributtati nella macchia l agonismo non ha futuro..
ragazzi via alle danze antipioggia per la gara del 7 aprile stavolta fa fatta dopoil culo di sabato:il-saggi:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
I ristori sono la parte meglio!

[MENTION=6960]gianni[/MENTION]: ma il fosso che è quello che ti dicevo io? Che parte dalla strada sotto montevasoni? Bisogna ti porti a vederlo....
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
evo stavolta ti voglio da ragione ....forse siamo fatti per cazzeggiare e siamo o sembriamo poco seri con le tutine attillate..roba da medio-EVO. forse e per questo che insisti a portarle...

eeeeeeeh oggi ero particolarmente brutto eh..nemmeno il casco era mio :smile: è stata una cosa un pò improvvisata e non avevo portato neanche l'abbigliamento mio da siena! ma l'importante è divertirsi, attillato o frikkettone poco mi cambia! è lo spirito che conta :nunsacci:
 
I ristori sono la parte meglio!

@gianni: ma il fosso che è quello che ti dicevo io? Che parte dalla strada sotto montevasoni? Bisogna ti porti a vederlo....
bèh credo di si quello visto stamani con i grufoli merita di esser ripulito appena possibile ci armiamo di zappa e si va a segnare un po di passaggi in quella zona. puo diventare un parkettino da sballo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo