io ci sarei facciamo ore 8.30 -45 al bar gracciano si va a smaltire l OVO...Damattina chi c'è x un giro???
okio ci sarei facciamo ore 8.30 -45 al bar gracciano si va a smaltire l OVO...
io ci sarei facciamo ore 8.30 -45 al bar gracciano si va a smaltire l OVO...
Verrei volentieri, ma ormai sono in piena stagione agonistica, vado a provare la gara di Rosia...
evo stavolta ti voglio da ragione ....forse siamo fatti per cazzeggiare e siamo o sembriamo poco seri con le tutine attillate..roba da medio-EVO. forse e per questo che insisti a portarle...
bèh credo di si quello visto stamani con i grufoli merita di esser ripulito appena possibile ci armiamo di zappa e si va a segnare un po di passaggi in quella zona. puo diventare un parkettino da sballo...I ristori sono la parte meglio!
@gianni: ma il fosso che è quello che ti dicevo io? Che parte dalla strada sotto montevasoni? Bisogna ti porti a vederlo....
Bravi ragazzacci! avete grufolato bene a quanto vedo!bèh credo di si quello visto stamani con i grufoli merita di esser ripulito appena possibile ci armiamo di zappa e si va a segnare un po di passaggi in quella zona. puo diventare un parkettino da sballo...