I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
non è proprio relax però direi che non vale la pena per noi di fare tanta strada in auto per un giro di 17 Km... nello stesso tempo vai a finale e lì è il paradiso!:spetteguless::il-saggi:

Beh, la strada dipende da dove parti, per me è più vicina Zena...
Finale è sicuramente bello e ci sono tanti trails ma se ci si sposta se ne trovano altrettanti. A noi poi piace esplorare il più possibile.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Beh, la strada dipende da dove parti, per me è più vicina Zena...
Finale è sicuramente bello e ci sono tanti trails ma se ci si sposta se ne trovano altrettanti. A noi poi piace esplorare il più possibile.

infatti io ho scritto che per noi è distante quanto Finale... e direi che c'è una certa differenza come numero di percorsi..:°°(:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi spelndida giornata da Biker... sempre a Finale in compagnia di super otto Luca... ci siamo sparati, Dolmen (attenzione a 1/3 del percorso è caduto un albero im mezzo al sentiero..) poi ruggetta (anche qui attenzione a qualche albero sul percorso) e poi risalita alle amnie e giro con Briga Finale.. super divertente!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
per chi ci volesse provare oggi abbiamo tentato di arrivare su pracaban ma la neve e il fango sono ancora troppo alti... si deve stare più bassi
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi bellissimo giro e grande compagnia! terre rosse, risalita per il termo, palestra, crocetta di tiglieto, discesa vasche di tiglieto, rossiglione e ritorno a ovada 42 km di terreno perfetto e splendida compagnia dei BIKE FREE, grazie ragazzi siete super, a presto spero!!
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
oggi bellissimo giro e grande compagnia! terre rosse, risalita per il termo, palestra, crocetta di tiglieto, discesa vasche di tiglieto, rossiglione e ritorno a ovada 42 km di terreno perfetto e splendida compagnia dei BIKE FREE, grazie ragazzi siete super, a presto spero!!

Ciao Max sai mica se qualcuno ha tenuto la traccia GPS di questo giro ?

grazie e a presto. ;-)
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
oggi bellissimo giro e grande compagnia! terre rosse, risalita per il termo, palestra, crocetta di tiglieto, discesa vasche di tiglieto, rossiglione e ritorno a ovada 42 km di terreno perfetto e splendida compagnia dei BIKE FREE, grazie ragazzi siete super, a presto spero!!

Sono contento che abbiate fatto un bel giro, beato te !! , e pensare che ci eravamo sentiti il venerdì sera , ma oramai mi ero impegnato con Mario, noi abbiamo fatto un giuro pessimo " tanta spesa e poca resa"

asfalto, spinta anche in piano, 4 ore di sofferenza per fare 22 secondi di discesa, bellissima finche si vuole ma troppo breve per giustificare un simile avvicinamneto, che poteva essere fatto con mezz'ora di asfalto a salire partendo daii carabinieri di rossiglione ( grrrr!!!!!!!! ).
stavolta mario l'ha combinata grossa sopratutto perchè il giro lo conosceva e sapeva cosa lo aspettava.

Oramai è andata sarà per la prossima
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Ciao Max sai mica se qualcuno ha tenuto la traccia GPS di questo giro ?

grazie e a presto. ;-)

... e se poi qualcuno mi mandasse/pubblicasse la traccia...
SANTO SUBITO :celopiùg:

grazie

Superegg e Enri se non avete frettissima ve le posso inviare dovetre solo darmi il tempo cercare le tracce e pulirle in quanto, il percorso fatto da max, così come descritto non l'ho mai girato, però quesi tratti li ho registrati in altri giri si tratta solo di adattarle tagliando e cucendo .
la cosa migliore sarebbe comunque trovarci e accompagnarvi per una bella pedalata in compagnia :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo