I giri ovadesi di maxrosso

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...la discesa dalle vasche a Rossiglione non è sicuramente merito dei ragazzi di campo ma del sottoscritto!

E di nuovo i complimenti!!! o-o

E ho visto i works in progress:

1)alzato di mezzo metro il salto prima del traliccio: ottimo! (e fatto...:smile:)

2)passaggio a dx, curva sx, bel drop, strettoia e doppio appoggione sx e dx: bellissimo (e fatto pure + volte...:smile:)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
scusate l'intromissione c'è qualcuno pratico di campo ligure che gira in settimana possibilmente in mattinata?
giusto x imparare i percorsi e sapere dove si trovano i salti e i punti più critici dei vari percorsi
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
scusate l'intromissione c'è qualcuno pratico di campo ligure che gira in settimana possibilmente in mattinata?
giusto x imparare i percorsi e sapere dove si trovano i salti e i punti più critici dei vari percorsi

io in mattinata non ci sono ma posso darti il tel. di ergal bike che ti può mettere in contatto con qualcuno che c'è...0109219125
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
scusate l'intromissione c'è qualcuno pratico di campo ligure che gira in settimana possibilmente in mattinata?
giusto x imparare i percorsi e sapere dove si trovano i salti e i punti più critici dei vari percorsi

Di mattina la vedo dura.

Se vuoi unirti io dovrei andare giovedì pomeriggio (verso le 15.00) con due percorsi: Vaccheria e Gardaland corto. Vediamo il meteo.

Come dice Max se vuoi venire contatta Helga che intanto la informo che io ci sono... ma non credo di essere il solo :D

p.s. Max... ho bisogno di un giro in zona Ovada facile per far pedalare un po' la signora. Per facile non importa se c'è salita ma che il fondo non sia scassato.. diciamo un percorso XC.

THX ciao.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Di mattina la vedo dura.

Se vuoi unirti io dovrei andare giovedì pomeriggio (verso le 15.00) con due percorsi: Vaccheria e Gardaland corto. Vediamo il meteo.

Come dice Max se vuoi venire contatta Helga che intanto la informo che io ci sono... ma non credo di essere il solo :D

p.s. Max... ho bisogno di un giro in zona Ovada facile per far pedalare un po' la signora. Per facile non importa se c'è salita ma che il fondo non sia scassato.. diciamo un percorso XC.

THX ciao.

se vieni un giorno a fare un giro qui te ne faccio fare uno che la fà sicuramente divertire e non è troppo impegnativo anche se come panorama è decisamente bello e alla fine si fa anche 35 km
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
gran bel giro oggi!! io e Alvaro Biker Cop abbiamo fatto ovada - cassinelle - goretta - balauri - abbasse - casa tiole - inizio strada "tralicci" - sentiero enzopino - olbicella loc gaioni (attenzione qui c'è una frana che si può superare bici in spalla, peccato non averlo saputo prima, conosco un sentiero che ci avrebbe fatto spuntare 1 km dopo la frana) - ovada in tutto 51 km belli belli..
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao Max.

Grazie per l'invito. Oggi l'ho portata a fare Rossiglione corto per rompere in ghiaccio invernale.... col caldo che faceva... pensare che a genova era brutto.

Appena ha un po' di gamba in più mi faccio avanti :d

Domani ci sei anche te per girettino a Campo? Anche oggi la compagnia della zappa era a sistemare Gardaland. Domani mattina con andrea e chi viene lo si andrebbe a fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo