I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ri eccomi!! finalmente ieri ho fatto il primo giro da pensionato in MTB... ho fatto la costiera da Silvano D'Orba a mornese e poi il sentierino che dal percorso verde di mornese porta in zona Lavagnina, quest'ultimo è davvero triste da vedere dopo l'incendio anche c'è un paesaggio stranissimo quasi lunare... sono contento perchè la mia spalla si è comportata abbastanza bene, tra poco ritorno...aspettatemi!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
quest'anno sarò in liguria molti week end..e non solo, io e altri amici abbiamo affittato una casa a pietra ligure per le nostre scorribande liguri!! ci vediamo giù...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri ritorno ufficiale ai percorsi Finalesi.. in compagnia di Gigi, nipote di Gigi e Sciandro... ci siamo fatti Ruggetta, risalita ponti Romani, DH donne, risalita alle manie e per finire La briga, la spalla fà un pò male ma funziona!!!!!:up: e la HD va da paura:}}}:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri bellissimo tour a sestri levante sul percorso della super enduro, sempre bello e ora più impegnativo soprattutto la 4 (brekka???) che è un pò più distrutta dale pioggie..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo