I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ButtaChiodo

Biker novus
2/10/09
1
0
0
Rossiglione
Visita sito
tra Campo ligure e Rossiglione, dal versante verso Rocce nere, Tiglieto, sono sentieri bellissimi ma moolto tecnici anche perchè devono ancora essere sistemati un pò...
Ciao maxrosso ciao amici bikers! che bello qualcuno cominci a girare anche nelle mie zone, finalmente un pò di movimento in valle si sta vedendo continuate così e appena mi libero un pò un giorno mi aggrego sempre che mi vogliate aspettare:nunsacci:
 
Ti è andata male... abbiamo girato in zona capanne di marcarolo ieri pomeriggio

Fatemi sapere quando girate in settimana: adesso che sono "libero professionista" posso aggregarmi (anche più facilmente che non nel weekend quando sono ostaggio della famiglia!).

Per MaxR: magari ci si incrocia domani, visto che alla fine, tanto per cambiare e non trovando compari per Ovada, punterò sul solito Finalese.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fatemi sapere quando girate in settimana: adesso che sono "libero professionista" posso aggregarmi
Purtroppo, per me, è stata una cosa spot... difficilmente ora per immensi lavori da seguire non riesco a liberarmi...

Giro di solito nelle mie zone con tutina al seguito dopo il lavoro...

Ma se domenica non sei in Riviera potresti aggregarti al girone :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ecco lì... a sauze mi sono lussato la spalla dx e mi sono fatto anche un bel voletto sull'elicottero del soccorso alpino..:scassat: per un pò non potrò salire sulla mia HD:azz-se-m::cry:
 
ecco lì... a sauze mi sono lussato la spalla dx e mi sono fatto anche un bel voletto sull'elicottero del soccorso alpino..:scassat: per un pò non potrò salire sulla mia HD:azz-se-m::cry:

Azz... brutta roba...

se è intervenuto l'elicottero, hai preso una bella botta.. dove sei caduto? qualche salto o passerella traditrice?

Ti auguro una pronta guarigione ed un rapido recupero (anche perchè mi devi fare da guida:smile:)
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
anno di infortuni! sarà la sfiga, sarà che andiamo di più, sarà l'età che avanza x tutti!!!
tanti auguri, Max!
un mesetto di stop non fa male, meglio adesso che ad inizio estate come ho fatto io. da maggio ad oggi ho pedalato 2 volte!!!

ciao

PS: domenica volevo venire anch'io a Sauze (partendo il sabato sera in camper) ma poi ho dormito e ho ripiegato su un giretto nell'ovadese (terre rosse - povie). giro sfortunato: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4094549&postcount=1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo