I giri ovadesi di maxrosso

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mi piacerebbe andare al mare...
l'incertezza è il meteo:
- brutto a Levante
- nuvolo a Ponente.

scelta difficile!
se non mi muovo però, preferisco per equilibri familiari, pedalare di domenica.
ovadese oppure andiamo ad est!

aggiorno:
ovviamente il meteo è già cambiato!
Ponente: sabato nuvoloso nel pomeriggio e domenica sole
Levante: nuvoloso entrambi i giorni
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi girone super mega fighissimo alla fine abbiamo anche fatto 46 Km !! su 2 sentieri nuovi che hanno pulito i ragazzi del Bike cafè...uno si chiama "vasche dell'acquedotto" e l'altro "il poggio" sono davvero super belli e sono anche molto orgoglioso di aver partecipato alla pulizia del secondo..
 

ste75

Biker tremendus
Complimenti ai pulitori delle 2 belle discese sopra Rossiglione, la Vasche dell'acquedotto e la Poggio, rispetto a come erano fino ad un anno fa tutta un'altra cosa, niente pietroni smossi e alberi caduti in mezzo al sentiero, ora ciclabilita' al 100% in discesa, e con pure qualche saltino extra. Stamattina partenza da Campo ligure, salita asfaltata fino alle pendici del M.Pavaglione, sentiero segnalato col rombo in direzione del Poggio, con "variante alta(da ripulire,sporca di arbusti e pietre)" per non passare dai ruderi della Viotta, sentiero Poggio giu' fino a Rossiglione, salita asfaltata alla cascina Zanna Bruciata, discesa segnalata con tre pallini al campo sportivo, salita asfaltata fino alle Vasche e sentiero giu' fino al campo sportivo.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Già fatto di persona a Gigi, Luca ma anche agli altri ragazzi della valle Stura, ma si...anche al buon MaxRosso i complimenti per i lavori sui sentieri locali!!
Con Gigi come guida mi sono divertito a tenergli la ruota giu' dal Pavaglione: tecnico lento prima dei ruderi di Viotta, veloce e rotto appena dopo, poi molto tecnico prima della Chiesetta e guidato sopra il Poggio.
Ho sempre pensato che anche nel versante di Tiglieto potessero esserci bei trail e oggi ne ho avuto conferma.
Penso che girerò spesso dalle vostre parti!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Già fatto di persona a Gigi, Luca ma anche agli altri ragazzi della valle Stura, ma si...anche al buon MaxRosso i complimenti per i lavori sui sentieri locali!!
Con Gigi come guida mi sono divertito a tenergli la ruota giu' dal Pavaglione: tecnico lento prima dei ruderi di Viotta, veloce e rotto appena dopo, poi molto tecnico prima della Chiesetta e guidato sopra il Poggio.
Ho sempre pensato che anche nel versante di Tiglieto potessero esserci bei trail e oggi ne ho avuto conferma.
Penso che girerò spesso dalle vostre parti!!!

grazie Jolly!!:up: grazie a te per la compagnia e per la birra o-o nel pomeriggio io e il Gigi siamo andati a pulire ancora un pezzo di "Vaccheria" ci vorrà ancora qualche giornata di lavoro ma diventerà magnifico e soprattutto mooolto lungo e tosto!!:spetteguless:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Max, alla faccia del tipo di gomma da usare...(riferito al 3d di questo forum)
Che serie di passaggi fenomeno tra il pianetto dopo gli abbeveratoi e le rovine della Viotta :omertà:
Adrenalina pura...
Bellissimi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo