I giri ovadesi di maxrosso

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ma dai... con gli occhiali da bici sono proprio accecato !! in effetti mi è venuto il dubbio che fossi tu, ma non ho riconosciuto la tua bici.... potevi farmi un urlo !!

Era la prima uscita stagionale infrasettimanale in mtb (ultimamente ho tradito con la bdc): comunque freddino e fango meno delle attese, anche se alcuni passaggi sono stati massacrati dai cavalli che hanno fatto la gara di endurance nel fango più totale.

Spero di potermi unire presto a qualche vostro giro ovadese, ma di questi tempi mi è più facile organizzare in settimana che nel weekend (anche perchè cominciano i weekend al mare con la famiglia...). Fammi sapere quando vai in settimana.

certo che ti ho chiamato, è vero fango meno del previsto.
Ti faccio sapere.
ciao
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
mattino o pomeriggio ?
descrizione del giro ?

a cavallo tra uno e l'altro...partenza in tarda mattinata, ci vuole tempo per fare il giro..e dipende da che parte si sale, io direi da prà caban, poi piani di praglia, e sotto il pennello si prende l'alta via.. è abbastanza duro e lungo ma mooolto panoramico e bello, si deve tener presente però che si torna a masone e da lì si deve fare asfalto fino a ovada (anche se qualche alternativa c'è ma quando si arriva a masone in genere non si ha più molta voglia di fare fatica)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo