I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ma mi sà che non avete fatto il sentiero che abbiamo fatto con i bike free ma le povie, poi se avete girato a dx in fondo alle povie avrete fatto "granozza" che fino ala settimana scorsa era ostruita da 8 alberi tagliati di proposito per sbarrare il passo..
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
ma mi sà che non avete fatto il sentiero che abbiamo fatto con i bike free ma le povie, poi se avete girato a dx in fondo alle povie avrete fatto "granozza" che fino ala settimana scorsa era ostruita da 8 alberi tagliati di proposito per sbarrare il passo..
gli alberi sono ancora lì ad impedire il passo, a quelli che li hanno tagliati sarebbe da tagliarli la testa :spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
gli alberi sono ancora lì ad impedire il passo, a quelli che li hanno tagliati sarebbe da tagliarli la testa :spetteguless:

condivido assolutamente anche se penso che siano stati abbattuti per sbarrare il passso ai motociclisti che già lo scorso anno infestavano la zona, così come sempre per colpa loro ci rimettiamo anche noi..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma mi sà che non avete fatto il sentiero che abbiamo fatto con i bike free ma le povie, poi se avete girato a dx in fondo alle povie avrete fatto "granozza" che fino ala settimana scorsa era ostruita da 8 alberi tagliati di proposito per sbarrare il passo..
Si mi sa proprio di si... ho però capito da dove parte quello che mi hai descritto in mp: nei pressi di una curva parte una traccia di sentiero a dx poco dopo la sbarra aperta. Giusto?

Beh la stagione è lunga e ci tornerò magari con te e la tua banda.
La zona per noi novesi è ricca di aspettative... :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
condivido assolutamente anche se penso che siano stati abbattuti per sbarrare il passso ai motociclisti che già lo scorso anno infestavano la zona, così come sempre per colpa loro ci rimettiamo anche noi..
Già, penso comunque che le moto vadano in salita... basterebbe mettere i tronchi stile "H" in modo tale da non ostacolare che scende. Ma non conoscendo il sentiero sto sparando a caso :nunsacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Già, penso comunque che le moto vadano in salita... basterebbe mettere i tronchi stile "H" in modo tale da non ostacolare che scende. Ma non conoscendo il sentiero sto sparando a caso :nunsacci:

le moto le ho viste sia in salita che in discesa, basterebbe qualche guardia forestale:arrabbiat: sui sentieri e smetterebbero immediatamente di scorazzarci e di rovinarli
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
le moto le ho viste sia in salita che in discesa, basterebbe qualche guardia forestale:arrabbiat: sui sentieri e smetterebbero immediatamente di scorazzarci e di rovinarli
Anche questo è vero... peccato che ci sono ma non si vedono mai :cucù:

Oppure fare la classica ordinanza comunale. Qua a Stazzano e a Vignole le hanno fatte... non so quanto possano servire ma almeno dai la possibilità anche ai vigili locali di staccare dei bei verbali... anche tu potresti vero?

Comunque basterebbe un pò di buon senso... ovviamente da chi ha un motore sotto le chiappe...

Sabato prox girate in zona?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dipende se domenica faccio la gara a Sestri non giro sennò si, intanto domenica io e 2 ragazzi del "bike Cafè" abbiamo pulito meta "vaccheria" :spetteguless:un sentiero novità spettacolare a Campo Ligure, ci sarà da lavorarci ancora 2/3 volte ma verrà una super super super figatona!!
:cucù:
Ah è vero c'è Sestri che stupido che sono :smile:... ora che ho passato la mano per le gare non ci penso minimamente...

Penso che noi andremo in zona capanne per un giro lungo ma senza grosse pretese tecniche...

A presto... e appena si può un giro volentieri nella zona di Campo Ligure lo farò volentieri ;-)
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
a me sabato tocca la cura del prato dell'asilo di mio figlio!!!
non posso che girare di domenica.

(mica festeggerai all day long? non posso credere che non ti ritagli il tempo per una pedalata!)

Mal che ti vada i sentieri dalle nostre parti sono quasi tutti agibili. Ieri ci ho fatto un giro e chi ti trovo a SanZeno? Enrico, che non mi ha nenche riconosciuto:rosik: tanto era impegnato in salita :hahaha:
 
Mal che ti vada i sentieri dalle nostre parti sono quasi tutti agibili. Ieri ci ho fatto un giro e chi ti trovo a SanZeno? Enrico, che non mi ha nenche riconosciuto:rosik: tanto era impegnato in salita :hahaha:

Ma dai... con gli occhiali da bici sono proprio accecato !! in effetti mi è venuto il dubbio che fossi tu, ma non ho riconosciuto la tua bici.... potevi farmi un urlo !!

Era la prima uscita stagionale infrasettimanale in mtb (ultimamente ho tradito con la bdc): comunque freddino e fango meno delle attese, anche se alcuni passaggi sono stati massacrati dai cavalli che hanno fatto la gara di endurance nel fango più totale.

Spero di potermi unire presto a qualche vostro giro ovadese, ma di questi tempi mi è più facile organizzare in settimana che nel weekend (anche perchè cominciano i weekend al mare con la famiglia...). Fammi sapere quando vai in settimana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo