I giri ovadesi di maxrosso

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
oggi giro nell' ovadese "terre rosse e povie" spiegato in alcuni post addietro da jolly roger e che poi mi son ricordato di aver fatto nel primo raduno ovadese, un bel giro, soprattutto la discesa terre rosse, ed in ottima compagnia :bum-bum-: di Giulius, Maxgastone e pards novesi ;-) alla prossima :i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi io e due compagni "ibisiani" abbiamo fatto da prato lupo a casa di chiara salendo per strada colma, fontanassi... che dire una gran figata!!! il sentiero "casa di chiara" è stato tirato a lucido dai ragazzi di BIKE CAFE' è uno sballo, non c'è più nemmeno una foglia, sembra di essere a Sauze...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi giro nell' ovadese "terre rosse e povie" spiegato in alcuni post addietro da jolly roger e che poi mi son ricordato di aver fatto nel primo raduno ovadese, un bel giro, soprattutto la discesa terre rosse, ed in ottima compagnia :bum-bum-: di Giulius, Maxgastone e pards novesi ;-) alla prossima :i-want-t:
Un grazie a te per la pazienza... ;-)

Alla prossima :celopiùg:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
oggi io e due compagni "ibisiani" abbiamo fatto da prato lupo a casa di chiara salendo per strada colma, fontanassi... che dire una gran figata!!! il sentiero "casa di chiara" è stato tirato a lucido dai ragazzi di BIKE CAFE' è uno sballo, non c'è più nemmeno una foglia, sembra di essere a Sauze...

mi sa che si metterà su un altra scorribanda :i-want-t: dalle vostre parti... ;-)
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
oggi giro nell' ovadese "terre rosse e povie" spiegato in alcuni post addietro da jolly roger e che poi mi son ricordato di aver fatto nel primo raduno ovadese, un bel giro, soprattutto la discesa terre rosse, ed in ottima compagnia :bum-bum-: di Giulius, Maxgastone e pards novesi ;-) alla prossima :i-want-t:

Grazie a te, della compagnia.
L'ovadese è terra di ottimi trails, ripeteremo sicuramente, anche se conto su di te come guida nelle tue zone.
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a te, della compagnia.
L'ovadese è terra di ottimi trails, ripeteremo sicuramente, anche se conto su di te come guida nelle tue zone.
ciao
Ricordate la pozza di ieri un pò profonda? Beh oggi ne ho trovata una alla fine del giro di "casa" che in un nanosecondo mi ha cosparso di fango :-)

L'anteriore è entrata quasi scomparendo e io mi sono esibito in un magico tuffo... meno male che non ho infilato la testa altrimenti arrivavo a casa con la faccia conciata a mo' di scultura :smile::smile:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ricordate la pozza di ieri un pò profonda? Beh oggi ne ho trovata una alla fine del giro di "casa" che in un nanosecondo mi ha cosparso di fango :-)

L'anteriore è entrata quasi scomparendo e io mi sono esibito in un magico tuffo... meno male che non ho infilato la testa altrimenti arrivavo a casa con la faccia conciata a mo' di scultura :smile::smile:


così?
facciadafango.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Grazie a te, della compagnia.
L'ovadese è terra di ottimi trails, ripeteremo sicuramente, anche se conto su di te come guida nelle tue zone.
ciao

Ok giulius con piacere, come guida non sono bravo come te max e i pards di sabato :nunsacci: ma mi inventerò qualcosa e cercherò di fare del mio meglio ;-) appena possiamo sarebbe bello fare questo di giro nell ovadese:


oggi io e due compagni "ibisiani" abbiamo fatto da prato lupo a casa di chiara salendo per strada colma, fontanassi... che dire una gran figata!!! il sentiero "casa di chiara" è stato tirato a lucido dai ragazzi di BIKE CAFE' è uno sballo, non c'è più nemmeno una foglia, sembra di essere a Sauze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo