maaa.... sbaglio o una ragazza era senza casco?
comunque bel giro, e bel ponte!
Non sbagli...maaa.... sbaglio o una ragazza era senza casco?
maaa.... sbaglio o una ragazza era senza casco?
Quoto o-oed anche carina...direi, tu sei sempre "bene accompanato!"
però al tuo posto cercherei di convincerla che in mtb si è più fighe col casco..
"senza" fa tanto "sfiguz".
Glielo ho già detto un sacco di volte ma ha la testina un pò dura!! (forse per questo non mette il casco)
Non sbagli...
ma era maggiorenne e vaccinata... (
Nessuna. Ma io non posso mica imporglielo il casco, posso suggerirlo.E che scusa/giustificazione è?
Nessuna. Ma io non posso mica imporglielo il casco, posso suggerirlo.
Poi sta a lei decidere se usarlo o no. anche se è ovvio che si DEVE usare.
Boh...E' la stessa girl che aveva cappottato al sentiero H ?? anche se noi non c'eravamo mi pare che maxrosso avesse detto che qualcuno aveva fatto un 360° in discesa;
Boh...
E' la stessa girl che aveva cappottato al sentiero H ?? anche se noi non c'eravamo mi pare che maxrosso avesse detto che qualcuno aveva fatto un 360° in discesa;
Ecco il giro di sabato su
o-o
Allora non è normale, perdonami la schiettezzasi era lei ma lì per fortuna aveva il casco e non si è fatta assolutamente nulla.. anzi visto che ha anche il pelo sullo stomaco se la rideva come una matta!!
Mah la descrizione si può certemente migliorare, ci tornerò con qualche novese da solo per rivedermelo con calma e per segnare qualche distanza indicando meglio i bivi... disponibile naturalmente per altre esplorazioni, visto che viene occupata solo mezza giornata....ci teniamo a far conoscere l'ovadese che a livello di percorsi offre tantissimo ma è quasi per nulla conosciuto e sfruttato!
Allora non è normale, perdonami la schiettezza
aah...bhè!