I giri ovadesi di maxrosso

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ed anche carina...direi, tu sei sempre "bene accompanato!"

però al tuo posto cercherei di convincerla che in mtb si è più fighe col casco..

"senza" fa tanto "sfiguz".
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
E' la stessa girl che aveva cappottato al sentiero H ?? anche se noi non c'eravamo mi pare che maxrosso avesse detto che qualcuno aveva fatto un 360° in discesa;

si era lei ma lì per fortuna aveva il casco e non si è fatta assolutamente nulla.. :azz-se-m: anzi visto che ha anche il pelo sullo stomaco se la rideva come una matta!!:mrgreen:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

Grazie Max io non sarei mai riuscito a fare una cosa così bella e ben fatta, spero che serva a far conoscere le nostre zone a altri Bikers, giri come quelli di sabato ne abbiamo molti da fare e basta contattarci qui che vi ci accompagniamo molto volentieri, ci teniamo a far conoscere l'ovadese che a livello di percorsi offre tantissimo ma è quasi per nulla conosciuto e sfruttato! :capitani:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...ci teniamo a far conoscere l'ovadese che a livello di percorsi offre tantissimo ma è quasi per nulla conosciuto e sfruttato! :capitani:
Mah la descrizione si può certemente migliorare, ci tornerò con qualche novese da solo per rivedermelo con calma e per segnare qualche distanza indicando meglio i bivi... disponibile naturalmente per altre esplorazioni, visto che viene occupata solo mezza giornata.

A presto :mrgreen:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

Mi autoquoto, ero sarcastico.

Per convincerla, prova a farle presente quanto tempo potrebbe far perdere un incidente anche banale al resto del gruppo, e quali nefasti effetti sul "movimento ovadese": mi vedo già i titoli della Stampa e del Secolo: "sentieri chiusi alle mountain bike dopo il tragico incidente..."......
meditate....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo