I giri ovadesi di maxrosso

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
e venire tutti a San Remo al miniraduno pre-pasquale ??
ciao lore...come andiamo?
per il raduno prepasquale penso sia un po un'utopia per noi raggiungere il ponente ligure...a meno che non si viaggi di notte....

valutate cmq l'idea ogni tanto di venire a trovarci nell'ovadese perchè il livello dei giri che propone max è davvero al TOP......sabato sono rimasto talmente soddisfatto che si replica....o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie Akira, vedrai che rimarrai soddisfatto anche da quello di sabato.. se poi avete ancora voglia di pedalare possiamo organizzarci per un altro giro nella domenica o al Lunedì (questo con partenza in tarda mattinata..)
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
andiamo abbastanza bene, ma la bici è rimasta ferma dal sentiero H :cry: , e sabato andrò a Sanremo a fare la zavorra, visto il livello degli iscritti: quanti moderatori :-(( :oops:
:nunsacci: ...ma dai figurati se fai la zavorra al sentiero H andavi benissimo...poi per la bici hai deciso?......cmq è in progetto una replica del sentiero H.....ti metto cmq la pulce nell'orecchio per i giri nell'ovadese.....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
:nunsacci: ...ma dai figurati se fai la zavorra al sentiero H andavi benissimo...poi per la bici hai deciso?......cmq è in progetto una replica del sentiero H.....ti metto cmq la pulce nell'orecchio per i giri nell'ovadese.....

andavo benissimo ............................
ma se in salita ci vedevamo solo quando tu e la tua Jolanda decidevate di aspettare :zapalott:
per la bici è tutto deciso: se mi danno 1800 euri della mia Epic valuto cosa acquistare, altrimenti, e succederà così, la tengo; e infatti proprio ieri gli ho regalato un manubrio rise nuovo e sabato lo provo.
Per il giro H ci sono due miei amici che vogliono farlo e si dovrebbe rifare il 21 o il 22 aprile. Ne parlo sabato con I1kttd (forumendolo di sanremo) e poi apriamo il topic.
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Sabato alle 14? Porca miseria mi son fatto mettere di sera apposta, non avevo capito che era per il pomeriggio:pirletto: Mi sarebbe piaciuto accodarmi...Magari sarà per la prossima!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sabato alle 14? Porca miseria mi son fatto mettere di sera apposta, non avevo capito che era per il pomeriggio:pirletto: Mi sarebbe piaciuto accodarmi...Magari sarà per la prossima!

beh tu tieni presente che probabilemente andremo anche domenica e lunedì (anche se non è ancora sicuro) e che in linea di massima facciamo un giro tutti i sabati a quell'ora!:yeah!:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Sabato alle 14? Porca miseria mi son fatto mettere di sera apposta, non avevo capito che era per il pomeriggio:pirletto: Mi sarebbe piaciuto accodarmi...Magari sarà per la prossima!
sarà per la prossima volta...non ti preoccupare che tanto l'ovadese è praticamente una tappa fissa...i giri sono veramente da 10 ...te lo garantisco....poi supportati da max e co. che si sbizzarriscono a decrivere posti e giri è davvero uno spasso ....o-o
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Visto che io sarò in trasferta nella liguria di ponente potrei mandarvi il mio amico di sabato con qualche altro novese! :-o

Li sopportate? :-)

Alla prossima :-|
belin......
mandali mandali saranno incentivati dalla cumpa :balla-co:
tanto Beppe ormai sa il luogo dell'incontro......

visto che tu fai il trasfertista......terranno alto il lato novese dei giri nell'ovadese di maxrosso
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
mandali sì... digli che c'è la salita per arrivare alle capanne che è tutta pedalabile ma un pò dura (tipo quella per arrivare al sentiero H ma più corta, saranno circa 10m Km) e poi la discesa è a tratti tipo quella che abbiamo fatto alla fine del giro di sabato scorso e a tratti più facile con un pò di foglie visto la stagione.. c'è un pò più di asfalto perchè al ritorno si deve fare da Campo Ligure ad Ovada (circa 15 Km di strada in falso piano in discesa che aiutano a sciogliere i muscoletti) su strada....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie.

Io non so se voi vi muovete anche lunedì di pasquetta, ma su richiesta dei ragazzi di Bikefree (Rivanazzano-Voghera) ho dato il tuo cell anche a DECIF... anche da loro ci sono giri bellissimi ma questa volta sono attratti dalle tue zone :mrgreen:

A presto o-o

non sò ancora se ci sarò lunedì ma al massimo scriverò qui il tel. di passerotto, lui và quasi sicuramente, domani gli consegnano la ROCKY MOUNTAIN ELEMENT 70 NUOVA e credo che non andrà nemmeno a dormire per testarla per bene.. :i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non sò ancora se ci sarò lunedì ma al massimo scriverò qui il tel. di passerotto, lui và quasi sicuramente, domani gli consegnano la ROCKY MOUNTAIN ELEMENT 70 NUOVA e credo che non andrà nemmeno a dormire per testarla per bene.. :i-want-t:
Perfetto... ma perchè non mettete il vostro cell. nel profilo? e' molto + semplice

ps. ma alla faccia! RM ed epic... complimenti al ragazzo o-o
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
non sò ancora se ci sarò lunedì ma al massimo scriverò qui il tel. di passerotto, lui và quasi sicuramente, domani gli consegnano la ROCKY MOUNTAIN ELEMENT 70 NUOVA e credo che non andrà nemmeno a dormire per testarla per bene.. :i-want-t:
Max....ma domani non c'è l giro Piero:OOO: ?volevo già MENDICARGLI un giretto sulla element......8-) che mi ha promesso.....l'altra volta....speriamo gliela diano domani mattina.........
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Perfetto... ma perchè non mettete il vostro cell. nel profilo? e' molto + semplice

ps. ma alla faccia! RM ed epic... complimenti al ragazzo o-o

fatto ho ovviato alla mancanza, ora c'è il mio cell.
no ora ha "SOLO" se così si può dire la ELEMENT 70:saccio:
Max....ma domani non c'è l giro Piero ?volevo già MENDICARGLI un giretto sulla element...... che mi ha promesso.....l'altra volta....speriamo gliela diano domani mattina.........
mi sà che gliela danno sabato, se anticipano ad oggi la vado a prendere io visto che lui :cry: lavora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo