I giri ovadesi di maxrosso

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
allora non vengo :kiss-my-::mrgreen: il simo ha scritto discesa:sbavon:, mica salita e poi discesa!!!:balla-co:

se voi andate a pedalare io mi prendo Anne Caroline:beautifu: e BazOOgirl :romeo: e andiamo a caldirola :mrgreen: andate, andate pure a pedalare:loll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

So già la risposta, ma tentar non nuoce e comunque prima o poi cederai alle mie lusinghe: posso venire anche io???? :mrgreen: :mrgreen:

Sei peggio di una bella donna :sculacci:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Dopo tante spammate di maxrosso nel mio post castagnareccio, godo come un god-zilla nell'intrufolarmi tra le pagine degli ovadesi per parlare d'altro:

ebbene, confesso...ormai è un segreto di pulcinella:

Stò organizzando una gara di XC su un percorso liscio, con salita su ghiaione e discesa su asfalto, per essere ammessi bisogna essere glabri, calvi e con indice massa grassa >5%

per conoscere la verità bisogna aspettare che il maledetto che stà mettendo online il sito si dia una mossa...

Se non ci credete, vi invito a venire a provare il percorso QUESTO SABATO!!!!
però vi avviso: ci sono 1100 mt. di dsl in salita su 28 km. non è la dolomitisuperbike, ma neanche il giro dell'orto...
ah, dimenticavo...col casco!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Dopo tante spammate di maxrosso nel mio post castagnareccio, godo come un god-zilla nell'intrufolarmi tra le pagine degli ovadesi per parlare d'altro:

ebbene, confesso...ormai è un segreto di pulcinella:

Stò organizzando una gara di XC su un percorso liscio, con salita su ghiaione e discesa su asfalto, per essere ammessi bisogna essere glabri, calvi e con indice massa grassa >5%

per conoscere la verità bisogna aspettare che il maledetto che stà mettendo online il sito si dia una mossa...

Se non ci credete, vi invito a venire a provare il percorso QUESTO SABATO!!!!
però vi avviso: ci sono 1100 mt. di dsl in salita su 28 km. non è la dolomitisuperbike, ma neanche il giro dell'orto...
ah, dimenticavo...col casco!
bene ora siamo pari... non pensavo però di aver "spammato" il tuo post ma giuro non lo faccio mai più...:cry: sabato qui si rivà in mtb voi che fate? quoto a 1000 roy batty!! la bici (proprio perchè si chiama così e non si chiama moto ed è dotata di pedali) bisogna pedalarla! :i-want-t: (vabbè CON IL CASCO ma poi basta eh..:offtopic: )
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao MAX...il ginocchio si è ripreso e io pure......per sabato sempre presenti.....

Benissimo Akira, per sabato il programma è quello che discevamo lo scorso sabato (salvo variazioni all'ultimo momento), andremo alle Capanne di Marcarolo attraverso lo sterrato che parte dal ristorante la "cirimilla" nel omonima località del comune di Lerma per poi scendere a Campo Ligure attraverso un percorso molto divertente (quello che chiamiamo Disneyland)che porta nel centro del paese, dì alla tua girl che ci sarà anche Chiaretta (Questa volta con il casco):sculacci: , Dria ci sei tù?e tu bosch?:bum-bum-:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Benissimo Akira, per sabato il programma è quello che discevamo lo scorso sabato (salvo variazioni all'ultimo momento), andremo alle Capanne di Marcarolo attraverso lo sterrato che parte dal ristorante la "cirimilla" nel omonima località del comune di Lerma per poi scendere a Campo Ligure attraverso un percorso molto divertente (quello che chiamiamo Disneyland)che porta nel centro del paese, dì alla tua girl che ci sarà anche Chiaretta (Questa volta con il casco):sculacci: , Dria ci sei tù?e tu bosch?:bum-bum-:

Ci sono senz'altro, si parte da ovada via asfalto o si parte dalla cirimilla?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
siamo un pò tutti incasinati proprio per le festività pasquali... riusciamo a fare un giro nel pomeriggio, e poi forse riusciamo ad andare anche domenica e lunedì.. per venire a Sanremo dobbiamo partire la mattina, ci sono almeno 2 ore di auto con in traffico dell'esodo pasquale e molti di noi non possono stare via l'intera giornata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo