il percorso dalla zona Povie a Albareto- Molare sarà circa 10 Km, se si parte da ovada però vengono circa 25 Km,quello che porta alle Garonne forse un pò di più , la palestra è molto breve 2/3 km forse ma molto tecnica, il sentiero che posta sulla statale anche (ma è da pulire un pò) e invece quello che porta sulla strada per Olbicella è variabile nel senso che si può far venire un giro anche molto lungo (anche 40/50 partendo da Ovada) oppure scendere solo sul asfalto e poi però comunque tornare a ovada i dislivelli paretendo da Ovada non sono terribili ma sinceramente non li ho mai calcolati.. la salita comunque è molto progressiva e il fondo è buono (se si stà sulla principale, ci sono un mucchio di varianti),
interessantissimo!!! tu alla sera, durante la settimana quando le giornate si allungheranno ancora un pochino sarai mai disponibile x un mini giretto? diciamo con partenza verso le 18:30 da 'rsciuni??? al limite io vado in quota con la macchina
il biker che dici è mica Pietro ed ha una moglie biker anche lei che và come uno sparo e si chiama Elisabetta?
eccooo! proprio loro ma quelli sono i nomi "normali ", poi all'occorrenza si trasformano in Zuper eroi col tutino in lycra e diventano i mitici piter-paUer e super-beTTa x capirci io con loro vado solo a cena xchè quando uscivamo insieme finiva sempre che ci vedevamo per il primo km in salita e poi al ristorante x cena adesso per non tediarli nemmeno durante il primo km in salita passo direttamente alla fase ristorante o-o