I giri ovadesi di maxrosso

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un gran ringraziamento a tutto il gruppo ovadese, io e il Beppe abbiamo apprezzato questo bellissimo giro (anche se un pochino faticoso :mrgreen:) sicuramente in primo di tanti...

Grazie a tutti quelli che ci hanno sopportato e un plauso alle due girls che in salita sono delle macchine o-o

Bello anche il guado

Alla prossima e vi aspetto in Val Borbera, il giro non è così tecnico ma con panorami bellissimi

:bum-bum-:


ps. foto e traccia GPS lunedì... domani appuntamento mondano e quindi :capitani:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Un gran ringraziamento a tutto il gruppo ovadese, io e il Beppe abbiamo apprezzato questo bellissimo giro (anche se un pochino faticoso :mrgreen:) sicuramente in primo di tanti...

Grazie a tutti quelli che ci hanno sopportato e un plauso alle due girls che in salita sono delle macchine o-o

Bello anche il guado

Alla prossima e vi aspetto in Val Borbera, il giro non è così tecnico ma con panorami bellissimi

:bum-bum-:


ps. foto e traccia GPS lunedì... domani appuntamento mondano e quindi :capitani:

ma che sopportato!! siete stati grandi e il giro hai ragione ieri si è rivelato duretto anche a causa del fondo allentato, spero vi sia piaciuto e vi garantisco che ce ne sono molti altri da fare, le ragazze sono state tostissime, Akira, Tu, Beppe e Dria simpaticissimi e socievoli, ricambieremo di sicuro la visita e verremo in Val Borbera, ma quando volete noi vi aspettiamo per altri giri in questa zona che purtroppo non è sufficientemente valorizzata per quanto offre! magari una volta si potrebbe organizzare giro con pappa al ritrono :bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
....magari una volta si potrebbe organizzare giro con pappa al ritrono :bum-bum-:
Volentieri ma prima mi devo organizzare per avere al tavolo anche il resto della famiglia... non temere che i miei "colleghi" non si tirano indietro. In ogni caso un giro come quello di ieri potrebbe far gola anche a Cucuzzoli. Ne parlerò con loro, si potrebbe organizzare in miniraduno di fine primavera della sezione LPV che ne pensi? Tutto il giorno con calma e pranzo al sacco in uno dei pratoni attraversati ieri. o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
si certo, si può fare il pranzo nel nel prato di fronte alla casa dove vi ho detto che si poteva prendere acqua, prima del guado la casa è di un amico e avremmo la disponibilità a usare l'acqua e la spiaggia vicino al fiume e se è già stagione di bagno, si può anche fare un tuffo..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si certo, si può fare il pranzo nel nel prato di fronte alla casa dove vi ho detto che si poteva prendere acqua, prima del guado la casa è di un amico e avremmo la disponibilità a usare l'acqua e la spiaggia vicino al fiume e se è già stagione di bagno, si può anche fare un tuffo..
Bene bene... ne parlerò con qualche torinese...o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Max approfitto della tua gentilezza e della tua abilità nell'uso del sito.. quando puoi metteresti qui le foto che hai fatto sabato? così magari le riescono a vedere gli altri compari ovadesi e nel frattempo facciamo un pò conoscere i nostri percorsi agli altri bikers..GRAZIE e buona giornata!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max approfitto della tua gentilezza e della tua abilità nell'uso del sito.. quando puoi metteresti qui le foto che hai fatto sabato? così magari le riescono a vedere gli altri compari ovadesi e nel frattempo facciamo un pò conoscere i nostri percorsi agli altri bikers..GRAZIE e buona giornata!
Se riesco faccio tutto prima di questo pomeriggio... appena pronto posto i link o-o
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Bel giretto non c'è che dire, bellissima quella parte panoramica dove si vede una cascata sul fiume e tutta quella costa alta rocciosa. Per non parlare delle discese nel bosco. Anche la pioggerella nel finale non ci ha disturbati piu di tanto all'uso direi. Ok ok, tutto bellissimo .. mi scuso con tutti per la telenovela della mia gomma anteriore.. la prossima volta vengo con una camera d'aria nuova montata, giuro :mrgreen:..

Al mio GPS, il dislivello mi risulta essere stato 1370 mt, non so se torna anche a Max.

Due statistiche:

Data 31-03-2007 14:16:16
Tempo sosta / movimento 01:25:51 / 03:23:22
Dist. con altitudini 43.35 Km
Altezza Max/Min: 701 m / 188 m
Ascesa Accumulata 1370 m
Pendenza Max / Min 22.03 % / -31.32 %

Complimentoni alle ragazze che vanno su come dannate, a maxrosso che in discesa è una furia (ma te non ne hai mai paura quando vedi foglie viscide pendenze al 30% e alberi che ti dicono "schiantati qua, ti prego"?), a colui il quale disse "Non ne ho più ma la salita la faccio lo stesso" ... e quel ragazzo alto con la epic nera di cui non ricordo il nome che va come una bestia, al ragazzo di Genova che nonostante la botta andava come se nulla fosse.. vabbè... per farla breve .... a tutti quanti.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Bel giretto non c'è che dire, bellissima quella parte panoramica dove si vede una cascata sul fiume e tutta quella costa alta rocciosa. Per non parlare delle discese nel bosco. Anche la pioggerella nel finale non ci ha disturbati piu di tanto all'uso direi. Ok ok, tutto bellissimo .. mi scuso con tutti per la telenovela della mia gomma anteriore.. la prossima volta vengo con una camera d'aria nuova montata, giuro :mrgreen:..

Al mio GPS, il dislivello mi risulta essere stato 1370 mt, non so se torna anche a Max.

Due statistiche:

Data 31-03-2007 14:16:16
Tempo sosta / movimento 01:25:51 / 03:23:22
Dist. con altitudini 43.35 Km
Altezza Max/Min: 701 m / 188 m
Ascesa Accumulata 1370 m
Pendenza Max / Min 22.03 % / -31.32 %

Complimentoni alle ragazze che vanno su come dannate, a maxrosso che in discesa è una furia (ma te non ne hai mai paura quando vedi foglie viscide pendenze al 30% e alberi che ti dicono "schiantati qua, ti prego"?), a colui il quale disse "Non ne ho più ma la salita la faccio lo stesso" ... e quel ragazzo alto con la epic nera di cui non ricordo il nome che va come una bestia, al ragazzo di Genova che nonostante la botta andava come se nulla fosse.. vabbè... per farla breve .... a tutti quanti.

Dria sei stato grandissimo e hai riportato tutti i dati come un computer.. grazie anche a tè che continui a dire finita una discesa "mi faceva una paura..":!: però vieni giù come uno sparo e che ti sei sbattuto ad ogni sosta a gonfiare la gomma per non farci fare una sosta forzata (anche se l'avremmo fatta volentieri),:cry: quello alto non ha una epic ma una FSR e si chiama Robert, fino a poco tempo fà protestava ad ogni giro per la fatica, ora è diventato un siluro.. quello che non ne aveva più è Fabio.. è un biker di vecchissima data,:i-want-t: veniva a girare con noi 20 anni fà con il padre e lui avrà avuto 13/14 anni poi ha smesso ma ora è ritronato alla grande, le donne sono state semplicemente "mostruose" (nel senso buono del significato) e Akira velocissimo e stoico come Rambo.. perciò grazie a tutti voi e alla prossima!!:bum-bum-:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
giorno gente...........un grazie a maxrosso e maxgastone per la loro sempre solerte preparazione in tutto....Bici, giri ecc ecc i tuttologi del forum....

Sabato è stato un graaaande giro.......sapevo che ovada è un ottimo posto per girare...però........non credevo fosse cosi bello come si è dimostrato.....

purtroppo ho mostrato tutti i miei limiti in discesa piantando le ginocchia in terra....porca pupazza.....ho ancora oggi i postumi.....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
giorno gente...........un grazie a maxrosso e maxgastone per la loro sempre solerte preparazione in tutto....mici, giri ecc ecc i tuttologi del forum....

Sabato è stato un graaaande giro.......sapevo che ovada è un ottimo posto per girare...però........non credevo fosse cosi bello come si è dimostrato.....

purtroppo ho mostrato tutti i miei limiti in discesa piantando le ginocchia in terra....porca pupazza.....ho ancora oggi i postumi.....

ma che limiti? sia tu che la tua fida siete andati alla grande e di dare una bastonata in terra succede spesso, sabato è toccato a tè ma è sempre in agguato per tutti!! spero solo che tu stia bene e che sarai pronto per il prossimo giro..o-o
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ma che limiti? sia tu che la tua fida siete andati alla grande e di dare una bastonata in terra succede spesso, sabato è toccato a tè ma è sempre in agguato per tutti!! spero solo che tu stia bene e che sarai pronto per il prossimo giro..o-o
eh eh eh......ieri ci ho messo un pò a scendere dal letto......
però oggi le cose vanno molto meglio e sabato saremo di nuovo pronti e attivi.......cmq bello davvero......peccato per la pioggerellina alla fine ma va benissimo cosi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo