I giri ovadesi di maxrosso

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

interessantissimo!!! tu alla sera, durante la settimana quando le giornate si allungheranno ancora un pochino sarai mai disponibile x un mini giretto? diciamo con partenza verso le 18:30 da 'rsciuni??? al limite io vado in quota con la macchina

il biker che dici è mica Pietro ed ha una moglie biker anche lei che và come uno sparo e si chiama Elisabetta?


eccooo! proprio loro ma quelli sono i nomi "normali ", poi all'occorrenza si trasformano in Zuper eroi col tutino in lycra e diventano i mitici piter-paUer e super-beTTa x capirci io con loro vado solo a cena xchè quando uscivamo insieme finiva sempre che ci vedevamo per il primo km in salita e poi al ristorante x cena adesso per non tediarli nemmeno durante il primo km in salita passo direttamente alla fase ristorante o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

credo che il carbonio se non lo butti sulle pietre sia molto resistente, certo noi è un periodo che facciamo percorsi dove a volte ci vorrebbero due bici... una per la salita e una per la discesa, ma come dicono a Genova scusciè e sciurbì.. non si può! sul fatto che sia molto bello dò ragione a Bazooka però ce ne sono altri che a mio parere hanno un fascino maggiore (vedi ad esempio la Ellsworth di Corrado)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

al ristorante (anzi a cena dal nostro amico biker marcantonio) ci saranno anche loro e lì sono imbattibili o-o (ma anche in bici non scherzano), per il giro ci possiamo mettere d'accordo non ci sono problemi però mi sà che ti conviene lasciare l'auto a ovada sennò ti devi sorbire comunque la salita però al ritorno che è peggio!(
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
Secondo te il mio telaio a quanto lo posso vendere??
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito

Ieri ho visto Chiara e mi ha detto che è un pò indecisa se venire alla cena o meno perchè ha paura di essere l'unica donna.......Elena mi ha detto che dovrebbero venire anche altre 2 o 3 ragazze della palestra, quindi se la senti rassicurala che non sarà la sola.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
io sò che quello di Piero che è praticamente nuovo Bike O'Clock lo ha valutato 1000 euro però mi sà che gli ha dato tanto... se ne trovano già sul mercatino o on line a molto meno, e alla Rocky element come quella che arriverà a Pieretto ci hai pensato? costa 1900 euro ed è una vera figata ed in più averesti il telaio nuovo e forse è anche più leggero del Epic in carbonio!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

prima di trovare un accordo sul giorno devo studiare una valida alternativa alla parte in neretto del tuo discorso... che non mi piace x niente o-o
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito

Si mi piace molto....ma infatti la mia è solo una curiosità ed una voglia venuta vedendo l'annuncio, ma mi sa che miterrò la mia visto che è praticamente nuova....cmq alla element preferisco la tua......la element mi sa troppo corsaiola per i giri che facciamo noi.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
prima di trovare un accordo sul giorno devo studiare una valida alternativa alla parte in neretto del tuo discorso... che non mi piace x niente o-o

mi sà che non ci sono alternative se vuoi fare una bella discesa ti devi beccare anche una salita ma stai tranquillo che non è dura..

Max gastone tieniti pronto che forse sabato riusciamo a combinare dai!!

oggi vado a vedere un percorsino che hanno organizzato quelli della frazione Grillano ( è anche una associazione ciclistica) di circa 6 Km sul quale vorrebero fare una garetta.. poi vi dico!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lavorare mai eh...

Ok per sabato... sperando che non mi propongano una interessante zona di arrampicata (visto che forse tiene anche in zona di bassa montagna)

o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Akira, Max Gastone, Dria e chi si vuole unire, sabato faremo quasi sicuramente un giretto non molto impegnativo (come dicevo prima per smaltire i postumi della cena del venerdì) il ritrovo sarà alle 14 in piazza delle Libertà (o piazza rossa) se ci sono cambiamenti di programma li comunicherò qui!!
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
OTTIMO max,
io e donnola sicuro poi forse altri 2.....se ci sono cambiameni mi puoi mandare un SMS? perchè ora devo andare via e non posso più ricollegarmi....stessa cosa se piove a dirotto

P.S. viene mica la CHiara cosi si fanno compagnia con la mia donna?

ciao a tutti e a domani:-?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non sò se Chiara ci sarà perchè forse deve aiutare il padre a imbottigliare il vino, tranquillo se ci sono cambiamenti vi avverto, oggi io e Passerotto andiamo a riasettare un tratto di sentiero che ci hanno rovinato i motociclisti così domani vi ci portiamo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo